Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

autorizzazioni app

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da squall11, 16 Dic 2013.

1. squall11

squall11 Baby Droid

Iscritto:
    16 Dic 2013
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti =)
    sono nuovissimo del mondo android, e vi faccio questa domanda dopo avere cercato un po sul tema ma le cose non mi sono tanto chiare.
    i miei dubbi riguardano alcune autorizzzazioni delle app, in particolari quelle relative ai miei account e all' ID telefono.
    Premetto che scarico app solo dal play store...
    Ma vorrei capire se posso scaricare di tutto, anche da sviluppatori al piu sconosciuti..
    Ho scaricato appops 4.3/4.4 per accedere al appop di sistema senza scaricare nuovi launcher ma non mi fa interagire con queste autorizzazioni (non ho la root non so se questo influisca).
    Sul web ho letto per esempio che l' autorizzaz "autentificatore di AccountManager" consentirebbe ad un app di riconoscere gli account presenti sul telefono e recuperare le password.. quindi, se hocapito bene, se io ho un account facebook e twitter i due sono a conoscienza che io ho un account dell' altro e possono risalire alla password?
    Invece per quanto riguarda le info sull Id e sui numeri di autentificazioni del telefono?
    Vi ringrazio, ciao

2. Omar

Omar Guest

Ciao, se cerchi nel forum c'è un esauriente post in cui sono spiegate tutte le autorizzazioni delle app! ;)

Inviato dal mio GNex powered by CM11

3. squall11

squall11 Baby Droid

Iscritto:
    16 Dic 2013
    "Mi Piace":
    0