Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Lentezza Internet Xperia Sole

Discussione in 'Sony Xperia Sole' iniziata da lightknight, 22 Mag 2013.

  1. lightknight

    lightknight Baby Droid

    Iscritto:
    5 Mag 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti!E' da qualche giorno che il io Xperia ha rallentato la velocità di connessione, soprattutto in rete mobile ma anche in wi-fi.Ho provato ha fare un test con speedtest e mi da download 7027 kbps upload 1024 kbps e ping 86 ms. Ho la tim young e non ho superato il gb mensile.Inoltre sta sempre sotto l'h a 4-5 tacche.
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    E con 7000 kbps ti lamenti? Avessi jo quella velocità :( comunque scherzi a parte non mi sembra male, prima quanto avevi di velocità?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  3. lightknight

    lightknight Baby Droid

    Iscritto:
    5 Mag 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    ma non lo so,l'ho fatto solo oggi poichè avevo notato una calo della velocità..cioè per caricare una normale pagina di ricerca google ci mette 1 minuto e più
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Pero la velocità è buona, io ho quasi sempre sui 3-4 mila kbps e navigo bene, ma tutte le pagine te le apre lentamente?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  5. lightknight

    lightknight Baby Droid

    Iscritto:
    5 Mag 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Bè ho notato che ora va leggermente piú veloce ma comunque sia pagine come twitter e facebook mobili le carica ancora un po' piú lentamente.magari potrei impostare un Isernia agenti piú leggero.me ne consigliate?

    ---------- Post aggiornato alle 07:49 ----------

    Bè ho notato che ora va leggermente piú veloce ma comunque sia pagine come twitter e facebook mobili le carica ancora un po' piú lentamente.magari potrei impostare un Isernia agenti piú leggero.me ne consigliate?
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    in wifi come va ?
     
  7. mattia132

    mattia132 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Nov 2013
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    2
    Io ho lo stesso problema! Alcune applicazioni sono davvero lente a caricarsi..poi una volta aperte girano anche abbastanza bene, ma l'apertura dura davvero troppo!

    Come posso risolvere?

    Inviato dal mio MT27i utilizzando Tapatalk