Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

acer b1-710

Discussione in 'Acer Tablet' iniziata da zedei, 4 Ott 2013.

  1. zedei

    zedei Baby Droid

    Iscritto:
    4 Ott 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    ciao, ho appena comprato il tablet nel titolo e nonostante la piena connessione
    non riesco a navigare ed aprire qualsiasi collegamento

    qualcuno potrebbe aiutarmi? grazie
     
    Ultima modifica di un moderatore: 16 Dic 2013
  2. Masha

    Masha Baby Droid

    Iscritto:
    11 Dic 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Vedo che il post è abbastanza vecchio... Hai risolto?.. Avevo lo stesso problema con la connessione wi-fi e ho risolto chiamando la telecom... Praticamente avevo solo la connessione Bridged attiva, mentre secondo il mio piano tariffario doveva essere Rooted. Solo con questo tipo di connessione riuscirai a collegare altri dispositivi alla tua linea. E' la prima cosa che mi viene in mente, probabilmente il problema è altro.
     
  3. zedei

    zedei Baby Droid

    Iscritto:
    4 Ott 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    ACER B1-710 wifi

    purtroppo non ho ancora risolto
    ho però degli aggiornamenti sul mio stato(!)

    alcune volte si connette altre no (quando mi serve!)
    e non riesco a capire da cosa dipenda

    il bridge non è attivo; ho azzerato e ri-settato tutto ma continua l'anomalia
    non so più che pesci prendere

    prova a suggerirmi qualche altra soluzione
    grazie
     
  4. Masha

    Masha Baby Droid

    Iscritto:
    11 Dic 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ma non è che semplicemente hai il segnale debole?..uhm altrimenti non saprei cosa suggerirti! Hai altri dispositivi che si collegano senza problemi alla rete?.. Ti esce qualche errore? Se sì, cosa ti dice?.. Aspettiamo magari qualcuno più esperto di noi...
     
  5. zedei

    zedei Baby Droid

    Iscritto:
    4 Ott 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    ACER B1-710 wifi

    ho provato anche a mettermi a diretto contatto con il wifi, ma come dicevo alcune volte funziona altre no.
    le mie altre "utenze" collegate in wifi sono il cellulare Nokia ed il computer e poi da quando ho comprato un cellulare Android
    anche questo funziona qualche volta si e qualche volta no
    Tirando le somme i sistemi ANDROID non funzionano correttamente con il mio modem/router wifi
    perchè con tutti gli altri wifi i sistemi funzionano correttamente
     
  6. Masha

    Masha Baby Droid

    Iscritto:
    11 Dic 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Secondo me la cosa migliore allora sarebbe contattare il tuo provider e chiedere quale potrebbe essere il problema. Direi che è chiaro a questo punto che con il tuo tablet e il cellulare è tutto ok, è qualcosa nella rete che non va. Ti dovrebbero spiegare tutto. Scusa se non posso suggerirti niente di meglio! O prova a cercare in Internet se ci sono discussioni su qualche forum di chi ha il tuo stesso provider e il tuo stesso problema...
     
    Ultima modifica: 18 Dic 2013
  7. zedei

    zedei Baby Droid

    Iscritto:
    4 Ott 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    ACER B1-710 wifi

    grazie Masha, avevo già pensato a questo ed è per questo che avevo aperto la discussione
    ma sembra nessuno riesca a darmi un aiuto.
    il provider è già stato contattato ma non mi aiuta per il wifi !!!

    grazie comunque