Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[HELP] App Backup

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da zDavis98, 16 Dic 2013.

  1. zDavis98

    zDavis98 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Dic 2012
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Salve, vorrei formattare il mio dispositivo Android ( Galaxy Ace Plus ) e stavo pensando di effettuare dei backup di giochi e applicazioni.
    Utilizzo Rom Toolbox Pro per questo genere di cose... Il programma mi genera un file .tar.gz e mi chiedevo dove e come inserirlo per riottenere i dati delle applicazioni in questione. Grazie mille ;)
     
  2. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    Ciao,non conosco tale applicazione tuttavia presumo valga lo stesso concetto come per Titanium Backup e le altre similari.
    Cioè : copi sul pc l'intera cartella dove viene generato il file che hai menzionato,esegui la formattazione poi ripristini la cartella sul device.
    Poi esegui il ripristino tramite l'app.
     
  3. zDavis98

    zDavis98 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Dic 2012
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Ecco il punto: come bisogna eseguire il ripristino dell'app? O dove bisogna copiare il file tar.gz?
     
  4. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    Mi sembra abbastanza scontato che il file tar.gz vada rimesso dove lo copi.
    senza dubbio sarà dentro una determinata cartella che crea l'app,copi il tutto e riposizioni dov'era.
    per quanto riguarda il ripristino delle app dovrebbe esserci il comando apposito nella applicazione che usi.
    prova a vedere....magari clicca su un backup che hai eseguito ad una app...dovrebbero comparirti le opzioni : ripristino app,ripristino app+dati,ripristino solo dati...e altro.
    almeno su TB è così.
     
  5. zDavis98

    zDavis98 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Dic 2012
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Esatto, ci sono le opzioni backup data + applicazione - backup data... Backup data crea il file tar.gz che non so dove inserire.
     
  6. zDavis98

    zDavis98 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Dic 2012
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Risolto. Ora utilizzo Titanium Backup, mi trovo molto meglio :) Grazie mille