Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Samsung Nexus 10 Bloccato

Discussione in 'Samsung Nexus 10' iniziata da camatari, 18 Dic 2013.

  1. camatari

    camatari Baby Droid

    Iscritto:
    18 Dic 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve, dopo aver utilizzato con successo il software nexus tool kit, ho voluto cambiare la kernel per migliorare le prestazioni del mio tablet. per fare questo ho utilizzato l'app sullo stesso dispositivo franco.kernel updater. Con questa ho iniziato la procedura che mi ha scaricato il kernel in zip e poi sempre da programma sono andato avanti con la sua installazione. Il tablet si è allora riavviato, ma poi si è bloccato sul logo google con il lucchetto sotto aperto. Una volta tentato il riavvio vi si ferma sulla schermata di bootloader, ma qualsiasi opzione scelgo, come power off, recovery mode mi torna sempre dopo il riavvio al menù con il robottino sdraiato grande(non quello con il triangolo rosso). Il problema è che provando a far rifunzionare tutto con nexus tool kit il computer non riesce a riconoscere i driver e non si avvia la procedura.
    Aiutatemi per favore.

    PS: per qualsiasi ulteriore informazione non esitate a chiedere
    Grazie
     
  2. Raffaele

    Raffaele Silver Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2013
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace":
    763
    Fai partire il ripristino dalla modalità bootloader, puoi farlo sia con il nexus toolkit che col tool DJ wugfresh ;)

    Inviato dal mio IdeaTabA1000-F utilizzando Tapatalk
     
  3. camatari

    camatari Baby Droid

    Iscritto:
    18 Dic 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    ti ringrazio per la veloce rispsota....il problema è che il tablet non viene risconosciuto dal pc, e quando il software fa il checking ADB, mi dice ADB device not found:ehm:
    L'unica cosa a cui posso accedere è la downloading mode...non so nemmeno a cosa serva di preciso ma sono tutte le informazioni che posso darti.
     
    Ultima modifica: 18 Dic 2013