Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aiuto ho un problema gravissimo al mio tablet!!!!

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Tab 2 7.0' iniziata da Fezzino, 18 Dic 2013.

  1. Fezzino

    Fezzino Baby Droid

    Iscritto:
    17 Dic 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi sono in possesso di un tab 2 P3110 WIFI....un po di tempo fa decisi di mettere la cyanogenmod 10.2 con android 4.3 andava tutto perfetto poi pero ho visto che era uscita la cyanogenmod 11 unofficial ho fatto di nuovo il root (perche non sapevo come passare dalla 10 alla 11)e ho provato a metterla ma diceva che l'installazione era stata abortita perchè il pack non era compatibile..quando sulla guida ho scaricato quella del mio tablet...vabbè sta di fatto che da li sono iniziati i problemi perchè ho fatto la ####### di installare le gapp per 4.4 e la tastiera del tablet non funzionava piu e nemmeno il tasto indietro...allora ho fatto un hard reset con il clockworkmod recovery ma niente ancora stesso problema l'ho fatto dal menu del tablet ma idem non và...ho scaricato le gapp del 4.3 installate perfettamente ma niente stesso problema allora ho pensato adesso scarico una versione della cyanogenmod stabile e la metto ho provato ma niente installazione abortita...tra le righe ho letto status 7 che non so cosa vuol dire...appena accendo il tab partono tutti errori delle gapps che non funzionano e dice anche setup wizard has stopped e cosi messaggi di errore all'infinito senza poter usare il tablet...non so piu cosa fare ragazzi vi prego aiutatemi!!!
     
  2. Fezzino

    Fezzino Baby Droid

    Iscritto:
    17 Dic 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    39 visite e nessuno che puo aiutarmi??? upppppppp
     
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    massimo un up al giorno