Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Piccola curiosità...

Discussione in 'Modding - LG Optimus 4X HD (P880)' iniziata da Ade Inferi, 20 Dic 2013.

  1. Ade Inferi

    Ade Inferi Baby Droid

    Iscritto:
    23 Ott 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Premesso che trovo questo lg p880 una vera fregatura, lo ha comprato alla cieca mia madre e a parte il resto, lo schifo è la durata della batteria, oscena, cala persino a schermo spento e off line....
    E posso dirlo perchè ho più di un paragone con il medesimo uso....

    Avevo pensato di sbloccarlo magari un domani esce una versione del fw aggiornata che lg non fornirà...o trovo un modo per far durare di + la batteria...ma un'occhio alle guide qui riportate, senza offesa, mi han fatto desistere......
    E appunto il dubbio viene leggendo uan delle guide su come fare il root, io non ho seguito tale procedura, ma ho usato cydia impactor su mac, 5 secondi un solo click e il telefono ha il root, poi basta installare supersu da playstore ed è fatta.
    Mi chiedo c'è la magagna? a me pare funzionare tutto regolarmente, filemanager ecc tutto quello che richiede il root funziona.
    Grazie:eek:
     
  2. Ade Inferi

    Ade Inferi Baby Droid

    Iscritto:
    23 Ott 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Nessuno? forse mi son spiegato male, chiedevo se ci sono delle controindicazioni ad usare questo cydia impactor invece che la procedura indicata qui nel forum :)
    Mi scuso per le doppie lettere ma è la merdosa tastiera bt trust un affare, un pò di sana publicità compratela e passerete la vita a correggere ciò che digitate.....:mad:

    ps se poi avete delle idee su come aumentare l'autonomia...io ho provato gestori batteria, per caso ho trovato una utility chiamata quadGearBo x 4HD a quanto pare gestisce i quadcore invidia, a colpo d'occhio parrebbe fare qualcosa, ma nn ho avuto modo di fare un paragone per ora....

    Approfittto per una info sapete se lg protegge le batterie? e l'alimentatore? mi spieggo qualsiasi ali uso da 2,4 amp, ipad, samsung e altri il 4x mi và in carica corrente limitata, cosa ssurda con un alio da 2,4A, solo col suo originale da 1.2A và in carica veloce, a me pare la solita porcata....idem la batteria, presa una venduta come originale, appare come tale ma non vi è sttato verso di far partire il cel con questa anche se era carica (multimetro e caricatore esterno universale..).
    Io ho dedotto che la batteria o non era originale o era guasta...anche se dubito visto che tutti i contatti erano funzionanti stessi valori della batteria originale boh.

    Mi scuso se metto tutto qui ed è out ma non vorrei inquinare il forum con post a tema sparsi qui e li...:)