Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

acquisto htc desire aiuto

Discussione in 'HTC Desire' iniziata da kgiorgionek, 25 Mag 2010.

  1. kgiorgionek

    kgiorgionek Baby Droid

    Iscritto:
    25 Mag 2010
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    3
    ciao a tutti , vorrei comprarmi un htc desire ma volevo qualche info , cosa significa fare il root , cioe capisco che significa sbloccare i permessi di scrittura , ma in concreto nel telefono cosa mi permette di fare rispetto ad un’altro che non ha seguito questa procedura?
    e poi che cosa significa Fatto questo dal Desire fate un wipe e flashate il firmware ‘rootedupdate.zip

    inoltre qui sul sito o da qualche altra parte si trovano applicazioni , temi giochi e quant’altro ovviamente intendo gratis , oppure si scarica tutto dal market, quindi alcune cose a pagamento altre gratis?

    avete scritto : Come sempre dovrete avere una versione del bootloader di 0,75 o inferiore e la versione della rom di 1.15.xxx.x o inferiore.
    la mia domanda è , se dovessi averlo superiore a 0,75 non posso fare niente.??

    grazie 1000 a tutti per le risposte cmq oggi pomeriggio penso che me lo vado a comprare…
    fatemi sapere al piu presto
     
  2. skizzo89

    skizzo89 Worker Droid

    Iscritto:
    28 Lug 2009
    Messaggi:
    101
    "Mi Piace":
    0
    Fare la root significa che abiliti il desire a installare applicazioni non scaricate dal market...le apps le puoi trovare Su alcuni siti,quelle gratuite,e Su altri siti puoi scaricare gratuitamente quelle a pagamento,ma é illegale...Fare un wipe dal desire significa premere sul pulsante wipe che c'è sullo schermo quando aprì in recovery mode il cell...x il fatto della versione del bootloader non so dirti...bye-bye
     
  3. kgiorgionek

    kgiorgionek Baby Droid

    Iscritto:
    25 Mag 2010
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    3
    grazie delle risposte , gradirei sapere anche la cosa del bootloader
     
  4. kgiorgionek

    kgiorgionek Baby Droid

    Iscritto:
    25 Mag 2010
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    3
    nessuno sa rispondermi , non vorrei ritrovarmi con il cell senza root
    please
     
  5. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Per quanto ne so io se ce l'hai superiore a 0.75 non puoi fare niente.. poi non so, non mi sono informato piú di tanto sul desire