Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Market... ?

Discussione in 'HTC G1 / Dream' iniziata da cclaud, 25 Mag 2010.

1. cclaud

cclaud Baby Droid

Iscritto:
    12 Feb 2010
    "Mi Piace":
    0
    Sono a conoscenza delle mie limitate conoscenze in campo androidiano, ma come mai qualsiasi applicazione viene menzionata nel forum o nel blog... il mio Dream non la trova? :X

Forse il mio non è un market regolare... è della Coop!!! ahhhhhhh

2. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Che smartphone hai? :p

3. blackgin

blackgin Silver Droid

Iscritto:
    29 Gen 2009
    "Mi Piace":
    32
    Dream mik.. L'ha scritto :p

Comunque il dream che versione monta? L'hai modificato? Hai acquisito i permessi di root?
    Se le risposte sono (e penso che lo siano) 1.1. No. No. Allora ti consiglierei di acquisire i permessi di root e aggiornare.. Risolverai almeno la metá di tutti i tuoi problemi (si potresti persino riuscire a vincere al lotto!)

4. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Ok ho spostato nella sezione giusta ;)

5. cclaud

cclaud Baby Droid

Iscritto:
    12 Feb 2010
    "Mi Piace":
    0
    Grazie per aver spostato nella sezione giusta.

In effetti ho un Dream brand Tim che uso con sim 3, l'unica modifica che gli ho fatto e' stata quella di applicare una pellicola salvaschermo!

Sono diversi mesi che girello nel forum e ho visto che parlate un linguaggio alquanto singolare.
    Di solito i root cerco di non farli, per buona educazione, ma stavolta credo che dovra' proprio affrontare l'argomento... e si, mio caro Dream, ti devi svegliare dal sogno del tuo nome e aggiornarti, altrimenti rimarrai sempre al palo e a nulla servira'  alzare la zampa! (Non badate a me... la follia colpisce spesso!)

Grazie del consiglio.