Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

led notifiche e controllo volume

Discussione in 'Sony Xperia Z1' iniziata da Metalfox, 26 Dic 2013.

  1. Metalfox

    Metalfox Baby Droid

    Iscritto:
    19 Set 2012
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    1
    salve a tutti, ho da poco comprato questo device, ma ho un paio di perplessità.
    siccome è il mio primo android alcune cose non riesco ancora a capirle.
    come prima cosa ho notato che il telefono ha i led di notifica, ma funzionano solo durante la fase di ricarica, e mi chiedevo come posso fare per configurarli per bene, ad esempio in caso di chiamate, messaggi whatsapp ecc. ho installato anche lightflow ma non funziona.
    altra cosa che mi chiedevo è come si accede alla gestione del volume, dove posso selezionare il volume delle notifiche e quello di sistema, con il tablet (samsung galaxy note) basta tappare l'icona, ma qui non riesco a trovare nessuna funzione e vorrei evitare app esterne perchè non sono funzionali.
    grazie a tutti, aspetto una vostra risposta
    E BUON NATALE!!!
     
  2. teoc98

    teoc98 Worker Droid

    Iscritto:
    17 Ott 2013
    Messaggi:
    146
    "Mi Piace":
    10
    Per gestire il led di notifica cerca le relative impostazioni. Se non ci sono (o fanno schifo) installa un'app esterna come lightflow.
    Per il volume fai impostazioni --> Audio --> Volumi

    Inviato dal mio Nexus 5
     
  3. Metalfox

    Metalfox Baby Droid

    Iscritto:
    19 Set 2012
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    1
    Ok, per il volume ho fatto, mi chiedevo se esiste un modo più rapido, per i led non funziona.
    Ma lo z1 ha i led di notifica?
    Mi viene il dubbio a questo punto

    Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk
     
  4. teoc98

    teoc98 Worker Droid

    Iscritto:
    17 Ott 2013
    Messaggi:
    146
    "Mi Piace":
    10
    Ha il led di notifica nascosto nella capsula auricolare e dovrebbe funzionare autonomamente (senza altri programmi installati) durante la ricarica. Per il volume prova a vedere se si possono personalizzare i toggle rapidi (se ce li ha) oppure installa un'app alternativa (di toggle rapidi, appunto). Tra le tante ti consiglio notification toggle (penso che la versione gratuita basta e avanza)

    P.S.: non ho lo Z1. Tutto ciò che ti ho detto lo so per le mie conoscenze generali di android, se rispondesse qualcuno che ha questo terminale sarebbe meglio
    Inviato dal mio Nexus 5
     
    Ultima modifica: 26 Dic 2013
  5. Metalfox

    Metalfox Baby Droid

    Iscritto:
    19 Set 2012
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    1
    Grazie sei stato gentilissimo, i led infatti funzionano solo durante la ricarica, ho fatto anche il test con lightflow, ma non parte nulla

    Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk
     
  6. Omar

    Omar Guest

    Da qualche parte nelle impostazioni non hai una voce "Luce di notifica pulsante" ?
    [​IMG]
     
    Ultima modifica di un moderatore: 26 Dic 2013
  7. Metalfox

    Metalfox Baby Droid

    Iscritto:
    19 Set 2012
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    1
    Si eccola, problema risolto, grande!
    Pure l'ho audio allora devo provare una applicazione di totale rapidi allora.
    Potreste consigliarmene una fatta bene che posso usare come Widget nella schermata di blocco

    Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk