Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Scarsa qualità audio

Discussione in 'LG Nexus 5' iniziata da pittomc, 28 Dic 2013.

  1. pittomc

    pittomc Baby Droid

    Iscritto:
    13 Lug 2013
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Buon giorno ragazzi essendo un appassionato di musica volevo qualche consiglio per migliorare l'audio del mio nexus io uso cuffie in ear della bose in precedenza avevo un iphone 5 e sulla qualità audio non mi potevo lamentare perché secondo me era più che perfetta invece il nexus 5 come tutti gli android in generale non si avvicinano per niente alla qualità audio dell iphone come posso risolvere questo problema? Consigli???
     
  2. yanner

    yanner Worker Droid

    Iscritto:
    26 Feb 2013
    Messaggi:
    382
    "Mi Piace":
    80
    Io uso poweramp da molto tempo. Ha un ottimo equalizzatore integrato. Non uso cuffie ma collego il tel all'auto tramite jack. La qualità
    è uguale all'ipod, non sento differenze ed il volume è ottimo. Sento spesso utenti che dicono che l'audio è basso, gracchia ecc... Sarò fortunato ma l'audio, per me, va benissimo.

    Inviato dal mio Nexus 5
     
  3. pittomc

    pittomc Baby Droid

    Iscritto:
    13 Lug 2013
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    grazie mille della risposta adesso provo poweramp ma l'equalizzatore si può usare anche con app tipo spotify ecc