Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Tornare a 2.3.6 Gingerbread con LG L3

Discussione in 'Modding - LG Optimus L3 (E400)' iniziata da Michael Scordo, 17 Gen 2013.

  1. Michael Scordo

    Michael Scordo Baby Droid

    Iscritto:
    17 Gen 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi volevo chiedervi come posso tornare al Gingerbread 2.3.6 in modo facile e veloce sul mio LG Optimus L3 E400 ... ho installato sia la CyanogenMod 9 e la MUIU e niente ho un problema con la risoluzione dello schermo che praticamente pare senza colori.
    Mi date una guida facile facile per tornare indietro senza rischi di brick ecc?
    Grazie mille a tutti
     
  2. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    ciao, sposto nella sezione del L3, prova a dare un occhiata alle guide per l'L3, dimmi poi se serve fare qualche ricerca ;)
     
  3. Michael Scordo

    Michael Scordo Baby Droid

    Iscritto:
    17 Gen 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Non trovo niente purtroppo :(
    Una manina? Perchè sto esaurendo totalmente, cerco cerco cerco e non trovo soluzioni .. :(
     
  4. Michael Scordo

    Michael Scordo Baby Droid

    Iscritto:
    17 Gen 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Finalmente, dopo vari tentativi sono riuscito a flashare con KDZ ma ho un ennesimo problema ora ... ho tolto il 4.0.4 e tramite KDZ ho inserito l'originale LG 2.3.6 tramite Emergercy Mode, solo che dopo tutta la procedura , dopo il logo LG che dovrebbe avviarsi il sistema operativo, mi arriva schermata bianca e poi si riavvia e continua così finchè non tolgo la batteria. Ho provato anche a fare l'Hard Reset ma niente continua a fare così
    Ho provato tanti firmware diversi, sia quelli dal sito ufficiale, quello estratto dal programma OriginalLGFirmware ma niente continua a riavviarsi.
    Che devo fare?
     
  5. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    ciao, si accende in S/W Download Mode ???
     
  6. 3vR

    3vR Baby Droid

    Iscritto:
    28 Gen 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, dato che ho il tuo stesso problema volevo sapere se sei riuscito a risolverlo. Grazie!
     
  7. doctor1983

    doctor1983 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Set 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao prima di riavviare hai montato le immagini da recovery in avanzate devi trovarle tutte scritte cosi unmount data,cache e cosi via tutte se leggi mount sono ancora da montare prova e vedi se riparte
     
  8. Marco Barbagallo

    Marco Barbagallo Baby Droid

    Iscritto:
    8 Lug 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    segui le istruzioni e il tuo cell tornerà come sempre

    eccoti qua il link https://mega.co.nz/#!xBFVVLQR!fAZ6cRKOGTt6
     
  9. kinemax

    kinemax Worker Droid

    Iscritto:
    22 Mar 2013
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace":
    8
  10. Peppolo

    Peppolo Baby Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Aiuto! come posso tornare a al Gingerbread 2.3.6 in modo facile e veloce sul mio LG Optimus L3 E400, ho installato CyanogenMod 9 e crasha sempreeeee! ho provato in tutti i modi ma nulla!
     
  11. kinemax

    kinemax Worker Droid

    Iscritto:
    22 Mar 2013
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace":
    8
    ...butta via....monta la cyanoid (SDmerge) ...non ho mai visto un terminale cambiare così. Con quella rom è diventato uno smartphone, ciao!