Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[VI+sped] LG Google - Nexus 5 16gb nero [200€+sped] con display rotto

Discussione in 'Vendo / Scambio' iniziata da fenece, 27 Dic 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fenece

    fenece Baby Droid

    Iscritto:
    5 Mar 2013
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    1
    Vendo a 200 euro (non trattabili, eventuale spedizione a parte) LG Google Nexus 5 16gb nero un mese e mezzo di vita con (aarrrgghhh!!!) display rotto nell'angolo alto a sinistra causa caduta accidentale (mi si è sfilato dalla custodia provvisoria che avevo porc@ %£%&*$%&[!!]).
    Essendoci la pellicola i pezzettini di vetro rotti sono rimasti attaccati al display e il telefono funziona perfettamente ma necessita ovviamente il cambio del display per tornare nuovo di zecca!!!
    GARANTISCO che il display touch funziona perfettamente, compreso nell'angolo in alto a sinistra, vendo perchè non ho tempo/voglia di aspettare la riparazione (che è ovviamente fuori garanzia) e sinceramente non so neanche quanto costa ripararlo.
    Completo di scatola originale, alimentatore originale, fattura Google Play Devices per la garanzia.
    Preferisco consegna a mano zona Vicenza, ma posso anche spedire con spedizione tracciata e pagamento PayPal (la spedizione avverrà dopo la ricezione del pagamento)
    Allego foto del telefono e della fattura.
    Specifico che il telefono l'ho messo in vendita anche altrove.

    nexus1.jpg nexus2.jpg nexus3.jpg nexus4.jpg nexus5.jpg nexus6.jpg nexus7.jpg Fattura.jpg
     
    Ultima modifica: 27 Dic 2013
  2. kinemax

    kinemax Worker Droid

    Iscritto:
    22 Mar 2013
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace":
    8
    Ciao, ma il vetro di ricambio lo trovo o l'unica via è l'assistenza? Grazie.
     
  3. fenece

    fenece Baby Droid

    Iscritto:
    5 Mar 2013
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    1
    Non saprei non ho guardato....
     
  4. kinemax

    kinemax Worker Droid

    Iscritto:
    22 Mar 2013
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace":
    8
    Okkei, lo cerco io vediamo se si trova.
     
  5. husky2strokes

    husky2strokes Baby Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    1
    il vetro si trova a circa 150€ perchè sui nexus 5 il vetro, il capacitivo e il display lcd sono un corpo unico indivisibile. non conosco i preventivi dei riparatori LG, ma solo il materiale (esclusa la spedizione) si trova da quella cifra.
    spero di essere stato utile
     
    A kinemax piace questo elemento.
  6. kinemax

    kinemax Worker Droid

    Iscritto:
    22 Mar 2013
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace":
    8
    Ho trovato prezzi proprio in quel range di spesa....dai 130 ai 160 euro.....in alcuni terminali ad esempio il nexus i19250 si trova solo il vetro cinese ( si trova anche in Italia a 39 euro) ma sono gli stessi riparartori a sconsigliare la sostituzione del solo vetro perchè l'operazione è molto difficile anche con una buona manualità e, soprattutto, perchè la sostituzione non riesce mai perfetta.
    Restano sempre alcune microbolle tra vetro e touch ....ma, anche con qualche bollicina il Nexus 5 poteva andare....a schermo acceso dicono che non si vede nulla:)
    Ciao!
     
  7. bombol

    bombol Worker Droid

    Iscritto:
    19 Feb 2013
    Messaggi:
    279
    "Mi Piace":
    35
    Ciao, per 150 euro lo prendo io, fammi sapere.
     
  8. fenece

    fenece Baby Droid

    Iscritto:
    5 Mar 2013
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    1
    Ciao.... niente non lo vendo a meno di 200€ in quanto non mi conviene visto che alla fine funziona perfettamente anche con il vetro così.
    Grazie
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.