Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema con barra inferiore dopo upgrade a 4.2.2

Discussione in 'Samsung Galaxy Tab 2 10.1' iniziata da tafazio, 19 Dic 2013.

  1. tafazio

    tafazio Baby Droid

    Iscritto:
    2 Feb 2011
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, riporto questo problema anche se mi pare molto strano che nessuno ci abbia fatto caso, o capita solo a me?
    Praticamente, dopo l'aggiornamento alla versione 4.2.2, sono state cambiate posizioni alla barra di stato (ora in alto) ed alla barra dove c'e' il pulsante "home" per capirci, che ora sta in basso.
    Aprendo sky go (ma ricordo che mi è successo anche in altre occasioni), quando vado nella sezione on demand scegliendo qualsiasi tra le varie opzioni, ad esempio cinema, si apre una pagina dove sopra ci sono le ultime novità e sotto compaiono varie voci tipo "azione" "thriller" "horror" "commedia" ecc ecc.
    Con la versione precedente non avevo problemi ma con questa nuova versione questi pulsanti sono quasi del tutto coperti dalla barra inferiore e risulta quasi impossibile tapparci.
    Scorrendo la pagina la stessa non si muove cosicchè i tap risultano sempre semicoperti.
    Esiste un modo per far abbassare la barra inferiore fino a sparire un pò come è possibile fare con windows che voi sappiate, oppure c'e' un modo per risolvere il problema?
    Grazie a tutti, tafazio.
     
  2. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    che rom monti scusa.
     
  3. simo848

    simo848 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Nov 2012
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    2
    Anche io ho lo stesso problema, penso sia la pessima ottimizzazione dell'app di sky

    Inviato dal mio LT22i utilizzando Tapatalk