Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Installare pacchetti .apk

Discussione in 'HTC Desire' iniziata da Guest, 24 Mag 2010.

1. Guest

Guest Guest

Ho appena scoperto che per installare in programmi (.apk) sull'HTC, invece di usare un file manager si puo' semplicemente inviare il file via bluetooth. Appena ricevuto lo si apre e ti chiede di installarlo. Al massimo, il file manager si puo' usare per inviare il .apk ricevuto prima e scambiarlo con altri utenti android che vogliono quel programma. Sapete, ultimamente mi rendo conto che adoro android con tutto il mio cuore, e' il sistema piu' completo che abbia mai usato. :)

2. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Vabbè però un filemanager è sempre utile e non tutti possono inviarsi gli apk via bluetooth :eheh:

3. Mazu

Mazu Baby Droid

Iscritto:
    29 Mag 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, buona dritta quella dell'invio tramite bluetooth.. ;)

concordo pero' che è molto utile avere anche un FileMan :geek:

comunque da domani avro in mano il telefono , quindi avro' tempo di utilizzare entrambi i metodi.. :cool:

4. Guest

Guest Guest

Ti stai prendendo il desire?

5. Mazu

Mazu Baby Droid

Iscritto:
    29 Mag 2010
    "Mi Piace":
    0
    yesss.... :gulp:

6. Guest

Guest Guest

Solo una parola da dirti... Bravo... Fidati che sara' il miglior acquisto che tu abbia mai fatto :) Io mi trovo stra mega bene. Transizione da apple a android, semplicemente piacevole