Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Passato a TIM :)

Discussione in 'Tim' iniziata da Morissio, 27 Dic 2013.

  1. Morissio

    Morissio Guest

    Sta mattina sono passato a TIM prendendo la Special Full Medium
    500 min + 500 sms + 2GB internet a 15€

    Con questo pacchetto posso usare lo smartphone pure come modem :beer:

    In più avendo Telecom a casa non pago chiamate ed sms verso i tim :peace:

    skelly alla fine ho fatto tim :lol:
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    ottima scelta :thumb:
     
  3. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    sicuramente la migliore vedrai ..kissssss
     
  4. Morissio

    Morissio Guest

    Ve lo saprò dire :) sicuramente andrà meglio di adesso... :thumb:
     
  5. teoc98

    teoc98 Worker Droid

    Iscritto:
    17 Ott 2013
    Messaggi:
    146
    "Mi Piace":
    10
    Eri Tre no? La navigazione internet col 3G come va? Nella mia zona molti dicono che fa schifo, ma mi sembra strano. Abito a Catania, che non è una piccola città

    Inviato dal mio Nexus 5
     
  6. Morissio

    Morissio Guest

    Esattamente.. ho la sim col piano TOP400 e me la terrò fino ad agosto 2015 per non pagare le loro penali del caiser. Nel frattempo userò la sim TIM acquistata oggi (appena mi arriva :p )

    Quando c'è copertura, perchè questo è il problema, la velocità è buona. Io non ho mai avuto problemi di velocità, al contrario molti si stanno lamentando del peggioramento della copertura.
     
  7. teoc98

    teoc98 Worker Droid

    Iscritto:
    17 Ott 2013
    Messaggi:
    146
    "Mi Piace":
    10
    Aspetta... Stai parlando di Tre o di TIM? a me comunque mi interesserebbe sapere per entrambi

    Inviato dal mio Nexus 5
     
  8. Morissio

    Morissio Guest

    Non stavi chiedendo per la 3? :lol: io mi riferivo a quella... TIM posso solo dirti che dalle mie parti prende bene, altro non possedendo ancora la sim non posso dirti :p
     
  9. teoc98

    teoc98 Worker Droid

    Iscritto:
    17 Ott 2013
    Messaggi:
    146
    "Mi Piace":
    10
    Ok grazie

    Inviato dal mio Nexus 5
     
  10. Morissio

    Morissio Guest

    Se stai pensando di passare a H3G prendendo anche il telefono, come feci io, riflettici bene perchè hanno delle penali da strozzini e 30 mesi non sono pochi... soprattutto se dopo un po hai problemi ;)
    Ho visto che le stesse penali ce le hanno anche Vodafone e TIM, ma almeno lì a copertura stai tranquillo.
     
    A notthingam piace questo elemento.
  11. teoc98

    teoc98 Worker Droid

    Iscritto:
    17 Ott 2013
    Messaggi:
    146
    "Mi Piace":
    10
    No! Quelle schifezze con telefono incluso, con penali e contropenali non le farò mai. Stavo pensando di cambiare verso una tariffa con solo internet (o tutto incluso) che costi poco e che abbia almeno 2GB, anche se non penso di trovare un'offerta migliore della mia attuale. Adesso sono con wind e ho 60 min, 60 SMS e 2 GB a 6 €/mese

    Inviato dal mio Nexus 5
     
  12. Morissio

    Morissio Guest

    Beh quella che ho fatto io non è male .. però molto dipende da quanto lo usi.. io con 60min al mese non ci faccio proprio nulla :)
     
  13. CenzoWM

    CenzoWM Worker Droid

    Iscritto:
    4 Gen 2013
    Messaggi:
    227
    "Mi Piace":
    18
    Io ho 400 min, SMS illimitati e 3 GB di internet a 10 euro Maurì!!!!! Vodafone special+offerta gratuita(non mi ricordo come si chiama, comunque dava SMS illimitati e 1 GB in più sull'offerta che avevi. Solo per i minori di 30 anni.)

    Per fortuna sono giovane!! Ahahah... :beer::ihih:;)
     
  14. Morissio

    Morissio Guest

    Invecchierai pure te e poi ne riparliamo :lol:

    Inviato dal mio Nexus 7 2013
     
  15. CenzoWM

    CenzoWM Worker Droid

    Iscritto:
    4 Gen 2013
    Messaggi:
    227
    "Mi Piace":
    18
    Il bello è che questa offerta non scade...ahahahah!!!
     
  16. Morissio

    Morissio Guest

    Mai dire mai fidati, non sono fessi ;)

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  17. maxperia

    maxperia Baby Droid

    Iscritto:
    27 Dic 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    ciao ragazzi anche io sono passato a tim con la stessa offerta di maurizio con in piu lte l unico problema che non mi va oltre all edge, ho tutto impostato nel modo giusto sapete dirmi se posso risolvere in qualche modo? dalle mie mie parti ce la copertura lte 4g ma non riesco a capire perche non mi va
     
  18. Morissio

    Morissio Guest

    Per questo magari apri una nuova discussione, anche perchè potrebbe essere una problema di altri. Qui ormai siamo al cazzeggio :joy:
    Comunque prima di ogni cosa sentirei la tim, magari è solo un problema di configurazione. ;)
     
  19. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Forse dipende dal fatto che serve una SIM lte e anche un piano dati che comprende il 4g

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  20. Jacopoandroid

    Jacopoandroid Baby Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Allora ragazzi come vi trovate con la tim? io ormai da un 3 anni sono con la tre ma non mi sto trovando bene ultimamente, la copertura è scarsa anche se non posso lamentarmi sicuramente di internet che è una scheggia! Vorrei consigli sulla tim così da fare un passaggio rapido rapido. Io attualmente con tre pago 25 € mensili con attimo all in large + siper internet.