Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

nascondere sms

Discussione in 'HTC Desire' iniziata da mattiadj, 18 Mag 2010.

  1. mattiadj

    mattiadj Baby Droid

    Iscritto:
    2 Mag 2010
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    1
    Ciao a tutti
    Da domenica sono un felice possessore di HTC desire.
    Sul Nokia che avevo prima però avevo un'app per me indispensabile: mccleaner.
    Ora sul desire provato afirewall ma ha il brutto vizio di non nascondere i miei sms in uscita e poi per rispondere a un messaggio ogni volta è un'avventura. Ho trovato allora super private conversation che è a dir poco stupendo però mi da spessissimo,non sempre, errore che l'applicazione messaggi e stata chiusa in maniera inaspettata ed io posso fare solo termina.il messaggio viene nascosto, è tutto perfetto, però da questo fastidioso errore.
    Ho disabilitato le notifiche sms nel programma di default e ho abilitato solo quelle da spc ma il problema rimane.

    Cosa mi consigliate di fare? Esiste in programma anche a pagamento che faccia queste cose? Io ho bisogno di bloccare sms e chiamate di un numero e però di avere una comoda interfaccia per mandargli sms proprio come fa spc o mccleaner.

    Grazie a tutti

    Mattia
     
  2. Marco Troncone

    Marco Troncone Baby Droid

    Iscritto:
    2 Gen 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
  3. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    Ti ringrazio per il suggerimento e per il Link
    peccato che la domanda di mattiadj sia datata 18th May 2010
    ma può sempre tornare utile per altri utenti ...

    PS. per i nuovi inscritti è sempre buona norma passare a salutare in sezione Presentazioni