Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RE+SPED]Custodia originale Samsung S-View Sleep mode Galaxy Note3 25€

Discussione in 'Vendo / Scambio' iniziata da gif772, 26 Dic 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. gif772

gif772 Baby Droid

Iscritto:
    24 Ott 2013
    "Mi Piace":
    0
    Custodia originale Samsung S-View Bianca e Nera per Galaxy Note 3 N9005 valore del mercato 50€

Prezzo 20 euro+ 5 euro per la spedizione con raccomandata

per il momento ne ho circa 20 pezzi solo bianche e nere con la funzione sleep mode
    Galaxy Note 3 S View Cover - CARATTERISTICHE | SAMSUNG

[​IMG] [​IMG]
    [​IMG] [​IMG]

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Speaker Bluetooth Vivavoce Lettore Mp3 Micro SD Beats 25 euro

Dispongo di abbondanti quantità di questi speakers con una qualità audio eccellente niente a che vedere con le imitazioni che si trovano in giro
    Perfetto come regalo di Natale , può essere utilizzato sia come lettore Mp3 avendo lo slot per leggere direttamente le micro-sd , oppure in bluetooth collegandosi a qualsiasi cellulare tablet o altri dispositivi dotati appunto di bluetooth
    Interessantissima la funzione vivavoce che permette di ricevere direttamente le chiamate dal device semplicemente premendo il tasto Play e parlando con il suo microfono integrato
    disponibile in tantissimi colori
    Per acquisti superiori a 3 pezzi la spedizione è gratuita con pacco celere 3 assicurato

[​IMG] [​IMG]
    [​IMG] [​IMG]

per l'acquisto abbinato Cover S-View + Speaker Bluetooth totale 55 euro compresa la spedizione

se a qualcuno servono le cuffie sia Bluetooth che le Pro sempre della Beats mi può contattare in privato EDIT BY MAURIZIO

Ultima modifica: 2 Gen 2014
  2. Morissio

Morissio Guest

Niente dati personali sul forum per piacere. Ciao

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

3. gif772

gif772 Baby Droid

Iscritto:
    24 Ott 2013
    "Mi Piace":
    0
    abbasso di 5 euro le cover per il Note3 quindi a questo punto li pagate 20 euro + 5 euro di raccomandata = 25 euro di tutto

4. paweb

paweb Baby Droid

Iscritto:
    3 Gen 2014
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Maurizio, sono interessato alla S view nera, è ancora disponibile ?

5. gif772

gif772 Baby Droid

Iscritto:
    24 Ott 2013
    "Mi Piace":
    0
    certo ne ho ancora una decina ... 6-7 nere e 3-4 bianche
    come preferisci pagare , di solito le altre che ho vendute qui nel forum i ragazzi mi hanno pagato con la postepay ma accetto volentieri paypal o bonifico bancario

paweb : mandami la tua mail per poterti rispondere li

Fammi sapere che ti mando tutto ... ciao !

Ultima modifica: 3 Gen 2014
  6. Morissio

Morissio Guest

Per dover di cronaca... noi suggeriamo questo:

Ora siete liberi di procedere come volete. paweb se sei interessato manda a me la tua email in quanto avendo meno di 10 post hai gli mp bloccati. Sarà mia cura inoltrare all'utente i tuoi dati.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.