Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROOT] [ESCLUSIVA] Acer Liquid Z110

Discussione in 'Modding - Acer Liquid Z110' iniziata da lucky76, 19 Gen 2013.

  1. lucky76

    lucky76 Bronze Droid

    Iscritto:
    8 Set 2010
    Messaggi:
    780
    "Mi Piace":
    236
    Ciao

    1. il boot.img modificato è bootADB.img
    2. Trovi tutto nel Pack R2 tranne la recovery 6.0.2.8 che trovi qui
    3. Il file della Recovery devi copiarlo dentro la cartella Images del pack R2
     
  2. bodo97

    bodo97 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Feb 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    a me non funziona... nella lista con le spunte le prime due sono rosse e mi dice "*** is unchecked, which may result in boot failure" qualcuno sa perchè?
     
  3. lucky76

    lucky76 Bronze Droid

    Iscritto:
    8 Set 2010
    Messaggi:
    780
    "Mi Piace":
    236
    Ciao

    Ieri ho provato perché sto testando la nuova twrp recovery 2.4.1.0 e anche a me scrive la stessa cosa quando tolgo la spunta dalle prime due caselle....... me lo scrive sottolineate da una striscia gialla con la scritta che anche tu leggi.

    Lascia solo la spunta alla o alle caselle che ti interessano flashare.
     
  4. lux37

    lux37 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Mar 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    per gentilezza

    :(:(:(help.....raga scusate e la prima volta che faccio un root e mi trovo con le spalle al muro,ho letto e riletto tutto ho scaricato anche la versione r2 ho provato su win7 con antivirus disattivo idem su win xp sp3 ma nulla mi da sempre lo stesso errore i driver non vanno qualcuno per gentilezza mi da una dritta? grazie in anticipo......
     
  5. lux37

    lux37 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Mar 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    ciao per cortesia ti chiedo se hanno mai postato questo errore errore.jpg grazie
     
  6. iena

    iena Baby Droid

    Iscritto:
    28 Mag 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    flash tool.jpg Salve sono un neofita e non ho mai fatto un root, sto seguendo la guida ma devo fleshare mi esce la schermata e dice sche SP FLASH TOOL ERROR: 8038.
    Qualcuno mi può aiutare? Sto già utilizzando la R2.
    Grazie
     
    Ultima modifica: 30 Mag 2013
  7. iena

    iena Baby Droid

    Iscritto:
    28 Mag 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Aiuto qualcuno mi può aiutare... Sto impazzendo il mio tel è un acerZ110 ed utilizzo vista 32 bit... Per cortesia... :-(
     
  8. denys94

    denys94 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Ott 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    A mè non va, non c' è modo di farlo proseguire...
     
  9. thelorix

    thelorix Baby Droid

    Iscritto:
    11 Mag 2013
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi, io non riesco neppure a partire con la procedura poiché non riesco ad installare i maledetti driver! :(
    Ho Win 7 32 bit, ho scaricato l'unico file .zip reperibile sul sito della Acer nella scheda del Z110 (senza specificare se è Duo - il mio non lo è - , senza specificare il sistema operativo del proprio PC... bah!), ho provato in tutti i modi ad installare manualmente e non questi driver... ma niente: mi dice sempre che è impossibile installare il dispositivo o che non sono stati trovati i driver o altro...

    C'è un modo sicuro per installare questo dannato smartphone?

    Ovviamente parlo di quando lo uso in modalità Debug USB, poiché se lo uso come archivio USB il pc lo riconosce tranquillamente, tanto che trasferisco normalmente i file (come musica e foto).

    Grazie in anticipo a chiunque possa aiutarmi :)
     
  10. dockside

    dockside Baby Droid

    Iscritto:
    2 Nov 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Uguale a me, se flasho bootimg con i primi due file PRELOADER e DSP_BL va bene uguale considerando che sono della ROM UK che io ho installata ma bensì quella ITA?
     
  11. jackson85

    jackson85 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    perchè avg mi riconosce il pack come virus?