Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

tablet DicraTAB73GP..ho problemi qualcuno può aiutarmi per favore?

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da viviana77, 2 Gen 2014.

  1. viviana77

    viviana77 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Gen 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ho un tablet Dicra TAB73GP 7pollici Android 4.0 che mi hanno regalato a Natale..mi da qualche problema che spero mi date una mano per risorverli..dalla prima volta che l'ho acceso play store non mi funziona..ci cliccavo e invece di farmi vedere la login e la password per enrare e scaricare, mi dava un elenco tipo "Alice connessione ect.."..sono stata nel negozio dove è stato comprato e ha fatto degli aggiornamenti, e dopo nel negozio sembrava funzionare..ma tornata a casa clicco di nuovo su playstore e mi dice "nessuna connessione riprova" non so che fare..potete aiutarmi???? :(
    Un'altra cosa ho provato con il cavetto in dotazione per inserire della musica che ho nel pc come quando faccio con l'mp4 quando metto della musica..almeno mi avevano detto che si mette allo stesso modo e invece mi compare una finestra che mi dice "Istallazione guidata nuovo hardware" e vuole che devo inserire un cd se ho capito bene..anche qui potete aiutarmi?? :( vi ringrazio immensamente delle risposte che mi darete
     
    Ultima modifica: 3 Gen 2014
  2. viviana77

    viviana77 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Gen 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    allora nessuno può aiutarmi?? :roll:
     
  3. SANTEGIRDONE

    SANTEGIRDONE Baby Droid

    Iscritto:
    8 Nov 2013
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    5
    A quest' ora avrai sicuramente risolto... Comunque..
    A Dovevi configurare la connessione del tablet al tuo router wifi.
    B E' normale. quando attacchi per la prima volta il tablet al PC quest' ultimo deve scaricare o cercare i driver USB. Di solito fa tutto da solo.
    CIAO
     
  4. viviana77

    viviana77 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Gen 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    no ancora non ho risolto purtroppo

    ho capito..è come si fa a configurare la connessione del tablet al mio router wifi

    cioè scusa cosa vuol dire "deve scaricare o cercare i driver USB"..e poi cmq non fa tutto da solo il mio pc purtroppo

    scusami la mia ignoranza
     
  5. SANTEGIRDONE

    SANTEGIRDONE Baby Droid

    Iscritto:
    8 Nov 2013
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    5
    I driver son piccole cosine che permettono ad un PC di pilotare vari dispositivi
    Di solito non mettono un cd perchè il computer scarica da solo dei driver generici..
    ma il pc deve essere connesso ad internet per poterlo fare.
    Mi viene un dubbio.
    Hai l' adsl a casa o no? Anzi hai INTERNET?
    E se si hai un router senza fili, cioè WIFI?
     
  6. viviana77

    viviana77 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Gen 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    sì ho l'adsl a casa..quindi ho internet

    no