Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Smartphone 120/130€

Discussione in 'Smartphone' iniziata da Bennoda, 3 Gen 2014.

1. Bennoda

Bennoda Baby Droid

Iscritto:
    3 Gen 2014
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti, dovrei cambiare un lg optimus l3, che ha ormai un anno e mezzo ed inizia a dare problemi su problemi.
    Tralasciando la batteria (che mi tocca caricarla 2/3 volte al giorno), ho sempre la memoria piena nonostante aver fatto il root, utilizzato link2sd e avere sul terminale quelle app di base diciamo e si bloccano sempre la tastiera e l'orologgio di sistema.
    Adesso vorrei cambiarlo con un cellulare sui 120/130, non di più; lo cerco con una fotocamera anteriore e magari quella posteriore da 5mpx, per il resto gioco di rado e lo utilizzo solo con whatsapp, facebook e applicazioni del genere.
    Ho visto in promozione il Mediacom Smartpad Mini Mobile, Huawei G510 e Huawei Y300, quale mi consigliate? Avete soprattutto delle opinioni? Soprattutto sui primi due, dei quali ho trovato delle recensioni molto a sfavore.
    Se avete altri consigli fate pure :)
    Grazie mille.

2. Omar

Omar Guest

Per gli Huawey bisogna sentire macrosf.
    Se puoi alzare un po il budget parlano molto bene del Moto G.
    Da noi lo si trova a 199€ versione 8GB, mio fratello l'ha preso per la sua ragazza su amazon UK a 190€ spedito la versione 16GB. ;)

Inviato dal mio GNex powered by CM11

3. Bennoda

Bennoda Baby Droid

Iscritto:
    3 Gen 2014
    "Mi Piace":
    0
    Mh, ho visto questo Motorola, sembra carino ma non posso spendere 190/199€ purtroppo :/
    Aspetto opinioni sui Huawei allora.
    Grazie comunque! :)

4. macrosf

macrosf Silver Droid

Iscritto:
    13 Nov 2012
    "Mi Piace":
    651
    Tra i due sceglierei il G510 display più grande processore migliore,Y300 non è male e costa di meno,ed è meglio supportato dalla comunità.
    @ Taom...grazie per la fiducia :alol::taom:

A Omar piace questo elemento.
  5. Bennoda

Bennoda Baby Droid

Iscritto:
    3 Gen 2014
    "Mi Piace":
    0
    Grazie! :D
    Leggevo su internet che il G510 dopo un po' diventa inutilizzabile causa alta temperatura della batteria, è vero? :/
    Ho visto le video recensioni di questo& terminale e come prezzo (119€) sembrerebbe buono, tralasciando le recensioni negative.
    Altri terminali con le stesse caratteristiche?

6. macrosf

macrosf Silver Droid

Iscritto:
    13 Nov 2012
    "Mi Piace":
    651
    Forze qualche terminale difettoso o prima dell'aggiornamento,di huawei che scaldano lo hanno sempre detto,specialmente il G 615 e il P6,balle io li ho e posso dirti che dal piccolo Ideos(mio primo huawei)all'ultimo P6 vanno molto bene.

7. mariodroid

mariodroid Silver Droid

Iscritto:
    26 Giu 2013
    "Mi Piace":
    281
    Quoto tutto al massimo!
    Io non ho un'esperienza diretta con gli Huawei, ma so per certo che la concorrenza è davvero scarsa, patetica, infima nel mondo Android!

Inviato dal mio Galaxy Note 8 utilizzando Tapatalk

8. Xiaan

Xiaan Baby Droid

Iscritto:
    3 Gen 2014
    "Mi Piace":
    0
    Quoto, sono cavolate! Io ho avuto Huawei Sonic & P6 (che uso tutt'ora) e non si surriscaldano tranne quando tengo tre giochi pesanti in background ed è normale.

9. Bennoda

Bennoda Baby Droid

Iscritto:
    3 Gen 2014
    "Mi Piace":
    0
    Quindi sono affidabili gli Huawei?
    Non vorrei lasciare il mio L3 per prendere qualcosa di peggiore.
    Grazie a tutti per i pareri :)

10. mariodroid

mariodroid Silver Droid

Iscritto:
    26 Giu 2013
    "Mi Piace":
    281
    Assolutamente, anzi... Le maggiori aziende a quel prezzo sono poco affidabili

Inviato dal mio Galaxy S Advance utilizzando Tapatalk

11. fearless

fearless Silver Droid

Iscritto:
    13 Feb 2013
    "Mi Piace":
    1.732
    Nello specifico non conosco i 2 Huawei in questione,tuttavia posso riportare la mia esperienza con un Sonic che ho da più di 2 anni.
    Mai un problema hardware o software.
    ora l'ho accantonato per dar spazio a nuovi device,ma tornerei volentieri al marchio perchè mi ha fatto un ottima impressione,anche i materiali usati sono ottimi.

12. Bennoda

Bennoda Baby Droid

Iscritto:
    3 Gen 2014
    "Mi Piace":
    0
    Ok, mi avete convinto sulle prestazioni degli Huawei, grazie :)
    Riguardo il Mediacom SmartPad Mini Mobile sapete dirmi qualcosa? Dicono che sia una cinesata, per non parlare dell'assistenza..

13. Bennoda

Bennoda Baby Droid

Iscritto:
    3 Gen 2014
    "Mi Piace":
    0
    Nessuno? :/
    Ho visto in promozione anche Brondi Centurion e Glory 2. Opinioni?