Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[THREAD UFFICIALE] Accessori per Nexus 5

Discussione in 'LG Nexus 5' iniziata da fearless, 2 Nov 2013.

  1. danitkd93

    danitkd93 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Mag 2012
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    4
    2 gomme da masticare?! o_O cmq non ho problemi per le bolle.. ormai sono bravo a metterle e riesco a non far fare bolle nemmeno a quelle cinesi! io piuttosto cercavo quelle multistrato che proteggessero da urti frontali! grazie cmq per il vostro parere ragazzi! :D
     
  2. rescure

    rescure Baby Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    si ci sono... Spigen Google Nexus 5 Screen Protector Glass Slim [Crystal] [GLAS.tR NANO SLIM] (0.23mm) Thin Lightweight Rounded Edge 9H Hardness Tempered Glass Screen Protector Clear for Nexus 5 - GLAS.tR NANO SLIM (SGP10667): Amazon.it: Elettronica

    costano 30 euro però...

    ci sono anche da 0.15mm
     
  3. Kenshiro

    Kenshiro Worker Droid

    Iscritto:
    8 Nov 2013
    Messaggi:
    255
    "Mi Piace":
    44
    Alla faccia del bicarbonato di sodio.... Cioè con ste pellicole dovrebbero blindartelo il cell,no?? :joy:
     
  4. Freddy82

    Freddy82 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2013
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    2
    Qualcuno sa dove è possibile acquistare un caricabatteria da auto che abbia le stesse caratteristiche di quello a parete fornito col Nexus 5?
    ovvero con queste caratteristiche: 5.0V 1.2 A
     
  5. Morissio

    Morissio Guest

    Discussione messa in rilievo :thumb:
    ciao!
     
    A Freddy82 piace questo elemento.
  6. Kenshiro

    Kenshiro Worker Droid

    Iscritto:
    8 Nov 2013
    Messaggi:
    255
    "Mi Piace":
    44
    In internet non ho trovato nulla. Poi per caso andai nel centro commerciale vicino me è lo trovai. Ovvio che nel negozio costa.

    Posted by Divine School of Hokuto
     
  7. iz0yiv

    iz0yiv Baby Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2013
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    scusa la risposta tardiva.
    I materiali sono buoni anche se avrei preferito l'hard case piu' gripposo, mentre questo e' praticamente liscio.
    La pelle chiaramente e' finta ma niente puzza. La cosa piu' interessante e' appunto la lastrina metallica interna alla parte anteriore che la rendemolto robusta e come detto basta aprire e si sveglia automaticamente senza premere il tasto ON-OFF. Funzione immensamente utile.
     
    Ultima modifica: 10 Gen 2014
  8. exohsevans

    exohsevans Baby Droid

    Iscritto:
    12 Gen 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve ragazzi, ho da poco preso un nexus 5 32G tradendo definitivamente apple, da quanto vedo per ora penso di aver fatto più che bene (senza per ora). Avrei due domande:

    1. Ho comprato la cover bumper ufficiale del nexus 5 dal play store, quando clicco i tasti laterali è difficile sentire la sensibilità della pressione, normale per un prodotto originale che mi è venuto a costare 30 euro?
    2. Nella fotocamera c'era una pellicola provvisoria che ho tolto, ho fatto male? Se la risposta è si: dove potrei trovare qualche pellicola per proteggere la superficie della fotocamera?

    Grazie a tutti! :)
     
    Ultima modifica: 12 Gen 2014
  9. rescure

    rescure Baby Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Vai tranquillo,la pressione dei tasti per lo sblocco è un po' dura si,ma è fatta così la cover.
    Anche per la pellicola della fotocamera tranquillo,va tolta tanto non si usa proteggerla.
     
  10. teoc98

    teoc98 Worker Droid

    Iscritto:
    17 Ott 2013
    Messaggi:
    146
    "Mi Piace":
    10
    Per farlo sbloccare automaticamente bisogna attivare prima qualche impostazione? Io tempo fa avevo preso un pezzo di cartone rigido per provare questa funzione, ma non aveva funzionato

    Inviato dal mio Nexus 5
     
  11. iz0yiv

    iz0yiv Baby Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2013
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Chiarisco che l'effetto che si ha con questa cover e' il "Wake up", cioe' si accende lo schermo.
    Tuttavia e' proprio il risparmio del premere il tasto fisico ad essere prezioso.

    Sul come faccia, credo sia il sensore di prossimita' (ma non sono sicuro) che pero' evidentemente si basa sul rivelare una superficie non "leggera" come quella cartonata.
    Infatti questa cover anteriore ' fatta da:
    - similpelle all'anteriore
    - una specie di vellutino nella parte posteriore verso lo schermo
    - una lastra metallica che per altro permette l'aggancio alla mini-calamita che tiene la cover superiore chiusa


    Sul Nexus 4 invece (stessa marca e tipo) la cover anteriore non aveva la lastra metallica ne' la calamita. E infatti il wake-up non funzionava, era solo da protezione fisica per lo schermo.

    Come controprova potrei provare a mettere sulla cover del N4 una superficie metallica e vedere se funziona il wake-up anche in quel caso
     
  12. H2O

    H2O Worker Droid

    Iscritto:
    25 Set 2013
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace":
    6
    La funzione "wake on" funziona grazie ad un sensore magnetico ;)

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
     
  13. teoc98

    teoc98 Worker Droid

    Iscritto:
    17 Ott 2013
    Messaggi:
    146
    "Mi Piace":
    10
    OK grazie. Dove ai trova di preciso questa lastra metallica? (e quindi dove ai trova questo sensore magnetico?)

    Inviato dal mio Nexus 5
     
  14. H2O

    H2O Worker Droid

    Iscritto:
    25 Set 2013
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace":
    6
    Non ricordo bene, dovrebbero essere sul lato destro ma non ne sono sicuro, prova con una calamita e vedi ;)

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
     
  15. lo_straniero

    lo_straniero Baby Droid

    Iscritto:
    13 Gen 2014
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti :D ho un ottimo Gnexus e sono tentato di prendere questo Nexus 5 ...qualcuno di vuoi ha fatto questo salto ? come vi trovate
    grazie
     
  16. xenon2408

    xenon2408 Worker Droid

    Iscritto:
    13 Giu 2013
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace":
    4
    Non ho il gnexus ma ho fatto il salto s3 - nexus 5 e la differenza si sente ... Pensa con il galaxy nexus ;)
     
  17. Villa Maia

    Villa Maia Baby Droid

    Iscritto:
    1 Ago 2013
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    2
    Io ho fatto il salto dal mio splendido Gnexus allo straordinario Nexus 5. Quindi, te lo consiglio vivamente.
    Puoi valutare di vendere il Gnexus a 150-160€ (come ho fatto io) su subito.it o ebay annunci. A quel prezzo nessun telefono può competere con l'ottimo Gnexus.
    Sul Nexus 5,non c'è bisogno di dirti che è il top del top.

    Inviato dal mio Nexus 5
     
  18. Garret

    Garret Baby Droid

    Iscritto:
    18 Mar 2011
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    Per caso sapete dve posso acquistare il caricabatterie originale o almeno uno ok per il nexus 5? E' assurdo che ogni volta non riesca a trovarli, sembra quasi che per avere quello originale bisogna acquistare un altro telefono.

    Su amazon ne vendono uno samsung ad esempio a 7€ che spacciano pure per originale ma non lo e'.


    Voi avete consigli?
     
  19. n1petru

    n1petru Baby Droid

    Iscritto:
    17 Gen 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Oltre alla pellicola della MediaDevil ci sono altre da consigliare?
    Ho appena preso il nexus 5 e ho bisogno di acquistare della pellicola.
    Grazie in anticipo.
     
  20. Andrea Stangarone

    Andrea Stangarone Baby Droid

    Iscritto:
    31 Dic 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Le pellicole in vetro temperato... ad esempio le spigen o nillkin... l'unica oecca e' che costano abbastanza, il prezzo si aggira intorno ai 30€