Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consigliate il nexus 7 2013?

Discussione in 'Asus Nexus 7 (2013)' iniziata da Matteo Migiel, 9 Set 2013.

  1. Morissio

    Morissio Guest

    Non te ne pentirai.. io lo uso poco perchè ho già il Note 2 che è un "mini-tablet" ma quando lo uso è sempre un piacere :)
     
    A Matteo Migiel piace questo elemento.
  2. Mezza/golf6

    Mezza/golf6 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2014
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi anche io tra pochi giorni prenderò sto bellissimo tablet (almeno spero)
    Pensavo al nexus 7 2013 vers. wifi+4g LTE 32gb.
    Ho cercato online diversi negozi che lo vendevano,e il migliore sembra essere "Marcopolo" come prezzi.
    Però io sarei piu propenso a prenderlo su google play,in quanto se ci fossero problemi di garanzia ne rispondono direttamente loro.
    Che dite?
     
  3. mariodroid

    mariodroid Silver Droid

    Iscritto:
    26 Giu 2013
    Messaggi:
    1.133
    "Mi Piace":
    281
    Anche io farei così, è più sicuro e affidabile.

    Inviato dal mio Galaxy Note 8 utilizzando Tapatalk
     
  4. Mezza/golf6

    Mezza/golf6 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2014
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    ragazzi ma su nexus 7 per giocare ai giochi che si sono installati,occorre sempre essere online ?

    ---------- Post aggiornato alle 15:05 ----------

    ragazzi ma su nexus 7 per giocare ai giochi che si sono installati,occorre sempre essere online ?
     
  5. Morissio

    Morissio Guest

    Dipenderà dal gioco ;)
    Ricordati di aprire una nuova discussione se l'argomento è diverso. Ciao!!

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  6. Mezza/golf6

    Mezza/golf6 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2014
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi sto tentando di acquistare il nexus 7 da google play, ma non riesco a comprarlo,
    al momento di inserire il numero di carta poi mi dice:
    "Si è verificato un problema durante l'autorizzazione della tua carta. Contatta la tua banca se il problema persiste."
    Cosa significa? io stò utilizzando la postepay... Help ragazzi
     
  7. Ryu_Hoshi

    Ryu_Hoshi Baby Droid

    Iscritto:
    15 Feb 2014
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Posseggo un'iphone4 ( probabile che in tarda primavera passi al 5s con abbonamento però) quindi anche se mi stuzzica l'idea del modulo per la sim, credo che andrò di solo wifi, un po per il costo, un po per non dover pagare due abbonamenti con la compagnia telefonica, tanto ho letto che posso usare lo smartphone come router giusto? priprio in caso di necessità, ma visto l'uso che ne devo fare io, va bene anche solo il wifi, ero in vacanza in montagna e l'albergo aveva il wifi e in paese usavo benissimo il telfono per ricerche veloci sui prezzi...