Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

NGM PRIME

Discussione in 'NGM' iniziata da Carnival, 11 Lug 2013.

  1. Carnival

    Carnival Baby Droid

    Iscritto:
    13 Mag 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Ragazzi, non sò se avete notato ma NGM ha tirato fuori un nuovo telefono...quad core e come al solito Dual Sim...il livello estetico è molto carino e poi è finissimo...l'unica cosa che mi chiedevo è questa...sponsorizzano un sacco il fatto che il display si "IRIDIA"...ora io non sono un mostro in questa cose non riesco a capire cosa possa essere...cmq guardandolo da Mediaworld posso garantirvi che ha un effetto da paura...cioè sembra proprio che le immagini ti vengano incontro..che escano dallo schermo..veramente bella come cosa...e soprattutto qualcuno sà se ha la funzione privè come avevo sentito in passato che forse sui nuovi modelli sarebbe uscito?...lo chiedo perchè l'ho chiesto alla ragazza della Media ma come sempre non sanno niente, di conseguenza sono uscito con un pugno di mosche e pochissime informazioni...ora sul sito ufficiale non viene menzionata questa cosa....
     
  2. Omar

    Omar Guest

  3. elsha

    elsha Baby Droid

    Iscritto:
    15 Mag 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    1
    io avevo visto la presentazione su youtube e infatti sono andato a vederlo da unieuro una settimana fa! mi ha colpito molto il display che è molto luminoso e si vede benissimo anche con un angolazione di 90°! e poi anche il fatto che ha il 3g dinamico mi ha stupito :) credo che stasera andrò a comprarlo.. cosi magari vi posso dare qualche informazione in piu
     
  4. nedo

    nedo Baby Droid

    Iscritto:
    15 Mag 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Sono passato una settimana fa a questo dispositivo, prima avevo il galaxy s3, e che dire mi trovo da dio, avevo qualche perplessità sulla batteria(18000 MHA) invece è duratura e anche con un uso abbastanza intenso arrivo a sera tranquillamente, inoltre è molto veloce nelle applicazione e in navigazione, il display è bello luminoso e nitido, le foto sono di una buona qualità, nel complesso sono molto soddisfatto perchè pensavo comunque di prendere un telefono che mi offriva si il dual sim (tra l' altro gestito benissimo con il 3g dinamico) ma che fosse comunque secondo all' s3 invece mi devo ricredere perchè non ha nessuna cosa da invidiare al galaxy.
     
  5. giggi_giggio

    giggi_giggio Baby Droid

    Iscritto:
    26 Mag 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    1
    salve a tutti, a distanza di 5 mesi dall'acquisto devo dire che questo cell. mi soddisfa in pieno in ogni aspetto, dalla batteria alle telefonate. unico neo se si può dire così è che se lo lasci su una superficie morbida la suoneria si sente poco..