Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [Team Canjica] CyanogenMod 10.2 (i9070/i9070P)

Discussione in 'Rom per Galaxy S Advance' iniziata da kalix, 6 Ott 2013.

  1. andrytennis

    andrytennis Worker Droid

    Iscritto:
    12 Gen 2013
    Messaggi:
    127
    "Mi Piace":
    22
    Tutti e 4 quali?

    Sent from my GT-I9070 using Tapatalk
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    wipe data factory reset-cache partition-wipe dalvik- e format system. ;)
     
    A andrytennis piace questo elemento.
  3. 77B14

    77B14 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Apr 2013
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    4
    Sono testardo e ho provato a beckuppare un altro I9070P rootato di un collega col il mio beckup.

    Esito: Positivo.

    Riavviato il device basta solo resettare il tutto dal menù di Cyano, e il gioco e fatto...

    PS: la ROM cm10.2 del 04.01.14 non sono riuscito a farla partire sul I9070P, nemmeno con il giochetto del file TEE e delle 4P.

    È normale o, sbaglio io qualche cosa?
    Sai di qualche d'uno che ci sia riuscito?

    Ciao.
     
    Ultima modifica: 8 Gen 2014
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    no non è normale evidentemente hai sbagliato qualcosa nel file tee ecc. non saprei come hai fatto la procedura.. cmq personalmente io monto la versione del 18/11 che reputo la migliore messa anche in uno con versione p (nfc) non so' l'ultima versione quale sia il problema lo' provata ma dopo 6 ore di utilizzo mi è bastato provato un altro flash vari wipe ma niente sempre blocchi. e ho rimesso la 18/11 l'ultima versione crashava andava in blocco ecc ecc cose che con la versione del 18 non mi è mai successa ;)
     
    Ultima modifica: 8 Gen 2014
  5. 77B14

    77B14 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Apr 2013
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    4

    Sinceramente inizialmente la cm10.2 del 18 mi ha dato una marea di problemi, poi non contento, ho rifatto tutto, riscaricata la rom, adattata per la versione P, ho fatto tutti i wip reset, un bel format e ho rifleshato il tutto.

    Da allora non ho più avuto problemi, tranne per i riavvii sul passaggio ripetitivo (Dove non c'è o, la linea è scarsa) tra 2G e 3G, in alcuni passaggi nel aggiunere un numero in rubrica ad un nominativo già esistente e, in alcuni casi a dei crash improvvisi di app di sistema (Ma si riprende in 1/2 secondo).

    Credevo che con la ROM 10.2 del 04.01.14 questo problema fosse stato risolto, ma non ci sono riuscito a farlo andare.

    Per il resto, quella del 18.11.13 la sto usando dal 27.12.13 e, confermo la sua stabilità quasi perfetta (Io il cell. per il lavoro che faccio, lo spremo come un limone), sicuramente, la Cyano, è 100.000 volte meglio, più veloce e più performante di quella originale brand TIM.

    Kiss. :) :)
     
  6. DanySAdvanceNFC

    DanySAdvanceNFC Baby Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2013
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti di nuovo:) oggi ho avuto un problema, praticamente il touch non andava... Sapete se è normale? E qualcuno di voi a LLriscontrato lo stesso problema?E ultima cosa, per la radio FM come faccio ad averla?Grazie!!! (Ho la versione NFC)
     
  7. Antonio Giudice

    Antonio Giudice Baby Droid

    Iscritto:
    19 Ott 2013
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    5
    Si il bug del touch é già stato rilevato, succede quando il cell viene acceso e completa l'avvio senza essere mai toccato...quindi appena lo accendi sblocca quanto prima la screen. X la radio fm credo ci voglia un auricolare con filo che funga da antenna.

    -come vi pare la release del 4/01? Bug strani? A me va benone x ora, escludendo la bussola dinuovo "rotta"

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
     
  8. vezdebest

    vezdebest Worker Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2013
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace":
    24
    Il touchscreen non si bugga in questo modo... si bugga se si completa l'accensione, lo schermo diventa nero poichè si blocca come normale che sia e solo se lasciato diversi minuti inattivo si bugga
     
  9. dondaniel85

    dondaniel85 Worker Droid

    Iscritto:
    20 Gen 2013
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace":
    11
    salve a tutti sono davvero negato con i forum...spero stia scrivendo nel posto giusto,vengo al dunque ho appena flashato cyanogenmod 10.2 ma dopo vari minuti spariscono dalle impostazioni 2 opzioni :

    opzione sviluppatore e prestazioni mi chiedevo se potevate aiutarmi al riguardo grazie anticipatamente
     
  10. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    prova ad andare in inpostazioni info sul telefono ultima voce in fondo dove dice numero build cm_ ecc... cliccaci sopra 8-10 volte e ti si attivano le opzioni sviluppatore ;)
     
    Ultima modifica: 9 Gen 2014
  11. dondaniel85

    dondaniel85 Worker Droid

    Iscritto:
    20 Gen 2013
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace":
    11
    risolto grazie mille :D
     
  12. DanySAdvanceNFC

    DanySAdvanceNFC Baby Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2013
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti di nuovo :) sono sempre io che rompo!!! :p Scusate ma ho un problema.. Praticamente l'altro giorno ho domandato per la radio FM ma mi sono scordato di chiedere come faccio ad avere l'applicazione radio FM e volevo quindi sapere se qualcuno di voi ha, gentilmente, un link da passarmi o un modo di trovare questa applicazione (ho fatto una rapidissima ricerca su google e non ho trovato nessuna applicazione che funziona con auricolari e che non usi internet) Grazie in anticipo :) ;-)
     
  13. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    prova il programma spirit radio o spirit fm mi sembra che sia questo il nome scaricabile dallo store ;)
     
  14. nico.trivella

    nico.trivella Worker Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2013
    Messaggi:
    430
    "Mi Piace":
    223
    Ciao ragazzi... Problema: Non riesco ad ottenere i permessi di root.
    Non vorrei aver provato con lo zip sbagliato: per 4.3 Cyano è diverso dal 4.1.2 Samsung? Se si, dove lo trovo (ho cercato in lungo e in largo senza successo...).
    Help!
     
  15. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    guarda che se intendi i permessi di root su questa rom 10.2 una volta che la installi ce lo ha gia' il root mica lo devi fare come il firmware stock ;) o devi fare ancora il root ed installare la rom ?
     
    A nico.trivella piace questo elemento.
  16. nico.trivella

    nico.trivella Worker Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2013
    Messaggi:
    430
    "Mi Piace":
    223
    ...an vedi che pirla...
    In breve, mi è venuta voglia di provare la CM 11 (partendo da JB Samsung): provato a flashare ma non va (errore status 7) > falsho CM 10.2 per poi provare ad aggiornare, ma stesso risultato, inoltre le app che necessitano root non funzionano (quindi neanche posso ricaricare il backup fatto con mybackup root)> provo più volte root.zip da recovery ma la situazione non cambia > provato a flashare di nuovo JB da recovery, non va > alla fine mi sono attaccato al PC e ho flashato JB con Odin.
    Morale della favola ho passato quasi 4 ore sul cel per tornare al punto di partenza.
    Ma come mai con CM 10.2 Root Checker non rilevava i permessi e le app non funzionavano? :confused:
     
  17. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    allora il tuo messaggio è un po' incasinato ;) cmq allora il root la cyano 10.2 lo ha gia' quindi se volessi mettere questa rom una volta fatto il flash sei ha posto con il root. per quanto riguarda la cm 11 cè l'apposita sezione con relativa guida e cmq x l'installazzione di cm11 ci vuole una recovery cwm aggiornata se no per forza ti da' l'errore per quanto riguarda il firmware stock e il root anche per quello cè la relativa guida e il file è sempre quello nel pacchetto zip lo flashi da recovery ed avrai i permessi di root sempre x la 10.2 una volta flashata dovrai prima fare tutti gli aggiornamenti del cell e dopo i permessi di root devi averli x forza visto che ne è gia provvista la 10.2 se posso darti un consiglio tieni la 10.2 versione build 18/11 che è una bomba la cm11 è ancora un po' acerba secondo me ;)
     
    A nico.trivella piace questo elemento.
  18. nico.trivella

    nico.trivella Worker Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2013
    Messaggi:
    430
    "Mi Piace":
    223
    In verità ho scritto qui perchè l'obiettivo era si arrivare alla CM11 (anche se acerba mi incuriosisce parecchio... son goloso di kitkat ;) ), ma i problemi di root li ho avuto con la CM10.2 (che avevo già montato e ne avevo constatato la qualità). Quindi in definitiva i permessi avrei dovuto averli. Però le app che necessitavano root non giravano... mmm... misteri della fede...
     
  19. kalix

    kalix Bronze Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace":
    319
    La cm 11, quella di maclaw, non ha alcun bug...tranne qualche piccolezza, è un ottima rom ;)
     
  20. vezdebest

    vezdebest Worker Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2013
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace":
    24
    hai provato col guichetto del pigiare tante volte la build?