Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Quale nuovo smartphone comprare sui 200-250€?!?!

Discussione in 'Smartphone' iniziata da Zighi, 6 Gen 2014.

1. Zighi

Zighi Baby Droid

Iscritto:
    6 Gen 2014
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, inizio col dirvi che sono nuovo di questo forum, e poi vorrei chiedervi visto che devo cambiare smartphone, quale mi consigliate di prendere?!?

Quello che cerco nel nuovo smartphone è uno schermo non più grande di 5"-5.5", memoria interna va bene anche 8gb (se espandibile poi via sd), altrimenti 16 dovrebbero andare bene, ram almeno 1 gb (ma 2 non li schifo ;) ), un processore che permetta prestazioni senza lag o simili.

L'uso sarebbe il solito navigazione,app,giochi,lettore mp3.

La fotocamera non è una mia priorità, quindi 5-8 mpx va benissimo...

Sono inclusi nella lista dei possibili smartphone anche i terminali eventualmente dual-sim (se hanno la possibilità di utilizzarlo con una sola sim cmq ;):):) )

grazie a tutti!!

2. mariodroid

mariodroid Silver Droid

Iscritto:
    26 Giu 2013
    "Mi Piace":
    281
    Ciao e benvenuto, innanzitutto!
    Allora...a quel prezzo trovi il Motorola Moto G, ma è il migliore sotto i 200, ce ne sono di più pressanti a 250, come il nexus 4, ma è sempre più raro...altrimenti ci sarebbe l'huawei ascendente p6, ottimo a quel prezzo...Non ne so molto a riguardo, ma macrosf certamente si, perché lo possiede.
    Infine, se trovi delle offerte veramente vantaggiose, potresti trovare il Galaxy S3.
    Ovviamente se puoi arrivare a 300, ti consiglieremo di conseguenza.

Inviato dal mio Galaxy Note 8 utilizzando Tapatalk

A Zighi piace questo elemento.
  3. Zighi

Zighi Baby Droid

Iscritto:
    6 Gen 2014
    "Mi Piace":
    0
    dell'huawei ne ho sentito parlare, ma ho anche letto che a volte scalda troppo sul retro....se qualcuno lo possiede vorrei sapere se ha riscontrato questo problema....:) sempre di huawei ho visto il g700 (dual sim, ma con 2gb di ram a 230 su amazon.it o_Oo_O)...che ne dite?!?

Se no in una catena di distribuzione elettronica ho anche visto che c'è in offerta il sony xperia sp a 249€
    O di questi due (g700 ed xperia sp) sempre meglio il moto g?!?! :)

4. macrosf

macrosf Silver Droid

Iscritto:
    13 Nov 2012
    "Mi Piace":
    651
    Huawei ascend P6 ha tutte le caratteristiche che cerchi compresa ram 2 Giga,scaldavano i primi esemplari ma molto era dovuto al software,perché dopo gli aggiornamenti vanno benissimo.
    Purtroppo il prezzo,(a 200€ ne compro altri due):alol:,non credo si trovi niente a meno300-350,garanzia Italia.

5. teoc98

teoc98 Worker Droid

Iscritto:
    17 Ott 2013
    "Mi Piace":
    10
    Il P6 l'ho visto a 300€ in un negozio. Penso che online si possa trovare per qualcosina in meno.
    Io comunque consiglio: se vuoi risparmiare Moto G (ovviamente da 16 GB), se riesci a trovarlo Nexus 4

Inviato dal mio Nexus 5

6. Zorro-67

Zorro-67 Baby Droid

Iscritto:
    4 Dic 2013
    "Mi Piace":
    0
    Se non sbaglio, sui 230 c'è anche il Samsung Galaxy S2 plus, che a sentire quelli che ce l'hanno è un buon telefono.