Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Il mio avatar non viene visulaizzato

Discussione in 'Problemi Vari' iniziata da EtaBeta, 9 Gen 2014.

  1. EtaBeta

    EtaBeta Baby Droid

    Iscritto:
    8 Gen 2014
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    1
    Salve a tutti

    non riesco a vedere il mio avatar e posso dire di aver rispettato tutte le richieste , pare che venga caricato ma alla fine non c'è nulla, l'avatar in questione è questo etabeta.jpg ho provato a caricarlo sia da PC che da Web ma nulla da fare, Caratteristiche 149x185 11,4 KB.
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Secondo me il problema sta nella at (@) dopo il nick. Ho appena risolto con un altro utente altri tipi di problemi legati proprio a quel carettere.
    Se per te va bene, in attesa di capire il perchè, ti potrei cambiare il nick in EtaBeta.
    Fammi sapere ;)
    ciao
     
  3. EtaBeta

    EtaBeta Baby Droid

    Iscritto:
    8 Gen 2014
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    1
    Ciao e grazie della risposta tempestiva, per la verità io nel web sono EtaBeta ma qui non me lo accettava ( mi diceva che era già in uso ma ho idea che fosse la classica risposta automatica ) e non volevo mettere i classici 1 o 2 o 3 , ho scelta la chiocciolina ma se puoi darmi il mio solo nome io ne sarei + contento. Ormai che ci siamo ho cercato di mettere una gif in un messaggio ( da web) ma è risultata troppo grande come file ( è da 85,5 KB ) qual'è il limite ? Ho provato da PC e me l'ha caricata ma come jpg anziche gif sai dirmi perchè ? o indicarmi delle linee guida su come caricare le immagini nel forum.
    Ciao e grazie.
     
  4. Morissio

    Morissio Guest

    Ti rinominato il nick, era in effetti occupato ma da un utente che non si connetteva più.
    Ora come per magia è apparso l'avatar :thumb:
     
  5. EtaBeta

    EtaBeta Baby Droid

    Iscritto:
    8 Gen 2014
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    1
    Ciao

    Grazie mille. Mi ero accorto che avevi cambiato qualcosa ancora prima che arrivasse la posta perche non riuscivo più aconnettermi..... :D


    P.S per il discorso dell'immagine gif ? per capirci era questa e ne ho altre ...... DIVERSE PERO'
     
    Ultima modifica: 9 Gen 2014
    A Morissio piace questo elemento.