Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM][ICS] ECOSNAP v1.4 OFFICIAL [BL sbloccato/bloccato][26-11-13]

Discussione in 'Rom per Xperia Arc S' iniziata da MatteoV, 26 Apr 2013.

  1. manganiello

    manganiello Baby Droid

    Iscritto:
    1 Lug 2013
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi, ho combinato un guaio.
    Ho installato il kernel RUSH, tutto ok.
    Ora stavo installando la ROM (prima non avevo fatto un nandroid backup AHIA!).
    Ho fatto tutti i passaggi, arrivato a quando mi dice di installare il file ZIP della Ecosnap mi blocca il tutto e mi dice che l'istallazione è bloccata con le seguenti frasi:
    E:eek:pening /res/keys : No such file or directory
    E: failed to load keys.
    Installation aborted.
    Che fare?
     
  2. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    Hai eseguito un full wipe prima di flashare lo zip rom?
    comunque,prova a ripetere l'operazione.
     
  3. manganiello

    manganiello Baby Droid

    Iscritto:
    1 Lug 2013
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    0
    credo di aver commesso questo errore, ora sto ripristinando il firmware originale e ci riprovo
     
  4. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    perchè stai ripristinando ?
    se hai il bl sbloccato,e ce l'hai considerato il kernel custom che hai flashato,non serve ripristinare.
     
  5. manganiello

    manganiello Baby Droid

    Iscritto:
    1 Lug 2013
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    0
    Ma perchè non mi consentiva di accedere al tel, volevo provare ad installare il file zip della versione 13
     
  6. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    A ok ;)
    comunque a te bastava accedere alla recovery,in teoria avresti dovuto accedere.
     
  7. manganiello

    manganiello Baby Droid

    Iscritto:
    1 Lug 2013
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    0
    Mi ripete l'errore. Ma non è che il file zip della Ecosnap è un upgrade e non il file completo?
    Io ho installato l'ultima versione del Kernel Rush, può essere questo il problema?
     
    Ultima modifica: 9 Gen 2014
  8. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
  9. manganiello

    manganiello Baby Droid

    Iscritto:
    1 Lug 2013
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    0
  10. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    beh quello è il file rom,quindi giusto.
    se hai seguito alla perfezione la guida per l'installazione potrebbe anche essere il kernel.
     
  11. manganiello

    manganiello Baby Droid

    Iscritto:
    1 Lug 2013
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    0
    Risolto, probabilmente durante l'installazione sulla SD il file zip si è danneggiato
     
  12. manganiello

    manganiello Baby Droid

    Iscritto:
    1 Lug 2013
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi,innanzitutto vi chiedo scusa anticipatamente..........
    Sarà stato detto e ridetto, ma solo ieri ho finalmente modificato il mio Arc S con lo sblocco del BL, l'installazione del Kernel Rush e della EcoSnap v.1.4.
    Mi sono fermato a lettere tutti i post fino a pag. 20 ma non ho resistito.
    Volevo dei chiarimenti sul Mixer Tool. Da quanto ho capito è uno strumento che permette di modificare alcuni stili del cell e aggiungere e rimuove delle app, è così?
    Ma può essere utilizzato solo da recovery, installandolo di volta in volta e modificando le preferenze?
    Mi potete spiegare inoltre cosa è quella specie di torta detta LTM?
    In ultimo, ho installato la rom sbloccando il BL per risolvere il problema della memoria interna.
    L'idea è quella di sfruttare Link2SD, creando una nuova partizione che dovrà estendere la memoria interna sotto forma di collegamento.
    Volevo chiedere, una volta presa la nuova SD, se si può partizionare direttamente dal cell con qualche applicativo, senza utilizzare G-parted o cose simili.
    Grazie a tutti.
    Saluti
     
  13. Ste206

    Ste206 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    Salve ragazzi ho seguito alla lettera la guida per istallare la rom ecosnap v1.4 sul mio arc s bl bloccato ma, ho svariati problemi come la chiusura improvvisa dei giochi, la chisura improvvisa del wolkman e l'impossibilita di utilizzare il cell per chiamare (ad esempio) quando viene connesso al pc. Ho pensato che questo poteva essere dovuto al fatto che non riesco ad installare il tweaks activator, voi direte come faccio a capire se è installato o meno?ho visto come dice la guida che nella cartella\data ci deve essere il file Test.log. che io non ho, ho provato più volte di tutto ma non ci sono riuscito. Non vorrei proprio ritornare alla rom stock gb. Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno.
     
  14. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    Perdonami se lo chiedo, considerato che hai detto di aver seguito la guida alla lettera.
    Questo passo lo hai fatto?

     
  15. Ste206

    Ste206 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    Grazie per la risposta. si ho eseguito tutto alla lettera come hai scritto tu! l'unica cosa su cui ho il dubbio è lasciare riposare la rom per 15 minuti.
    Io appena ho istallato i tweaks activator ho riavviato e non l'ho toccato per 20 minuti. E' giusto cosi oppure immetto il codice pin della sim ed aspetto 20 min?
    Sto impazzendo la rom è bella e fluida peccato che queste cavolate non mi permettono di usare il device!
     
  16. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    La procedura che hai eseguito va bene.
    il crash al walkman è un bug già riscontrato purtroppo.
    il dev ha terminato lo sviluppo della rom,ergo fix non ne usciranno.
    ti suggerisco di flashare nuovamente la rom,prestando particolare attenzione ai vari wipe.
     
    A cccarletto piace questo elemento.
  17. cccarletto

    cccarletto Worker Droid

    Iscritto:
    3 Dic 2013
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace":
    39
    Ciao Mattevivi, grazie per il tuo tempo e del grande lavoro, volevo far notare un particolare che secondo me è un pò sottovalutato.
    Una cosa che ho notato spessissimo è la grande volontà degli sviluppatori nel poter preservare al massimo la carica della batteria.
    Fin qui tutto ok, bellissimo e giustissimo, ma poi quando provo le varie rom mi accorgo che moltissime applicazioni sono completamente bianche!!!
    Sinceramente mi sembra un pò un controsenso far di tutto per consumare meno e poi avere lo schermo illuminato a giorno con molte app, non credete?
    Io suggerirei almeno di dare la possibilità di poter personalizzare i colori delle varie app, forse non si può fare con tutti , i programmi capisco bene, ma dove non si può almeno sostituirli con alcune che abbiano lo sfondo poco illuminato o con colori tenui e scuri.Tutti sanno quanto consuma uno schermo come quello del nostro arc s, è bello grosso, pensate uno che deve leggere la posta per anche solo 10 minuti, tra il modem e lo schermo quanta carica se ne va?
    Spero di aver esposto bene questo piccolo problema che a mio parere non andrebbe sottovalutato.
    Grazie ancora e aspetto i commenti della new Rom prima di provarla.
     
  18. Ste206

    Ste206 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    Grazie per la risposta a questo punto non mi rimane che cambiare rom dato che non ci saranno fix futuri, anche se avrei preferito non farlo. Qual'è secondo te la migliore rom per arc s con bl bloccato? tu quale mi consigli, se puoi postare qualche link con guida annessa in italiano te ne sarei infinitamente grato!!
     
    A cccarletto piace questo elemento.
  19. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    Da un occhiata in sezione ROM Arc S,ce ne sono molte.
    ti consiglio Xperia T rom e UHD su tutte.
    se hai dubbi esponili nei thread dedicati.
     
    A cccarletto piace questo elemento.
  20. fradeluc

    fradeluc Baby Droid

    Iscritto:
    8 Mag 2013
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    3
    Grazie franyo e fearless,
    sono riuscito e ora funziona wifi grazie mille.
     
    A cccarletto e fearless piace questo messaggio.