Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA] Ottenere i permessi di root (SOLO Gingerbread)

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S Advance (I9070)' iniziata da Morissio, 26 Ago 2012.

  1. ibiza130

    ibiza130 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Gen 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve.
    Il mio primo post..
    Nel mio i9070 con 2.3.6 andando in recovery mode ( home+up volume+power)
    molto lentamente mi spunta:
    copyng media files...
    manual mode
    updating application
    successfully update application
    installing multi csc
    poi m i da un errore credo: can't access to system/cdc/itv/system

    cmq mi spunta la recovery con solo 4 opzioni. 1)reboot. 2)apply update from sdcard . 3) wipe data factory reset .4) wipe cache partition
    scelgo la 2 . vedo le cartelle ma non il file root.zip . anzi non mi fa vedere nessun file con scritto sopra "choose a package to install/sdcard
    Che posso fare x fare il root????
    grazie
    e saluti a tutti
     
  2. kalix

    kalix Bronze Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace":
    319
    Il file è stato messo nella sd o nella memoria interna?

    EDIT: rivedendo la guida, la procedura bisogna effettuarla da odin, e non da recovery..
     
    Ultima modifica: 8 Gen 2014
  3. ibiza130

    ibiza130 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Gen 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    ciao. solo ora ho scoperto che in pratica nella recovery non legge la sd esterna. quindi mettendo x prova il file root nella sd interna non lo fa' installare. lo legge il zip ma a meta' da errore. quindi il mio problema è come mai in recovery mode non legge la sd esterna?
    Nel i9001 sono riuscito a fare il root. stessa procedura. in questo no che credo sia per questo errore: can't access to system/cdc/itv/system

    grazie a tutti.
    saluti
     
  4. kalix

    kalix Bronze Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace":
    319
    ...

     
  5. abbrizio

    abbrizio Baby Droid

    Iscritto:
    2 Lug 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    ciao ragazzi ho sbrandizzato il mio galaxy s advance gt-I9070 ho tolto il 2.3.6 gingerbread e ho messo il jellybean 4.1.2. Quindi se faccio il ripristino di fabbrica che succede? torno al gingerbread 2.3.6? ps il dispositivo é brand 3 per favore datemi un consiglio anche perche non mi funziona piu la 3G
     
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao in questo thread si parla solo di come ottenere i permessi di root su Gingerbread e basta. quello che chiedi tu non centra nulla qui! cmq ti rispondo.. se hai messo jellybean e fai un ripristino di fabbrica non ti si cancellera' niente rimarrai sempre a jellybean. la prossima volta fai piu' attenzione dove posti le tue domande ;)

    per altri problemi scrivi nelle opportune sezioni basta guardare!
     
    Ultima modifica: 2 Lug 2014
  7. abbrizio

    abbrizio Baby Droid

    Iscritto:
    2 Lug 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    va bene grazie!