Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM][KTU84P] RaffROM - 2.6.8

Discussione in 'Rom per LG Nexus 4' iniziata da Raffaele, 8 Ago 2013.

  1. roschetto

    roschetto Baby Droid

    Iscritto:
    24 Apr 2013
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace":
    15
    "Ok, Raff"

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
     
  2. Raffaele

    Raffaele Silver Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2013
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace":
    763
    https://mega.co.nz/#F!QBgC0ALI!NvAjcUPQS7tfr_c7fgFzfg

    :cool:

    Segnalo che avendo attivato il comando vocale in questo modo non sarà possibile installare il pacchetto per il riconoscimento vocale offline... Quindi se ne avete bisogno, non aggiornate.

    P.s. In upload su dropbox....

    Inviato dal mio IdeaTabA1000-F utilizzando Tapatalk
     
    A EliaS., Morissio e franyo piace questo elemento.
  3. Frazzetta95

    Frazzetta95 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Nov 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao raff complimenti per la rom ma perché non implementi di nuovo apollo e dsp manager? Così sarebbe perfetta!
     
  4. sifottagreg1

    sifottagreg1 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Dic 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    1
    Ciao Raff, potresti reinserire il link di download tramite Dropbox? purtroppo è l'unico modo che ho di scaricare la Rom, e mi dice che non c'è niente da scaricare nel link del primo post! grazie :)
     
    A Raffaele piace questo elemento.
  5. Raffaele

    Raffaele Silver Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2013
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace":
    763
    A xenogearsnh3 e sifottagreg1 piace questo messaggio.
  6. xenogearsnh3

    xenogearsnh3 Worker Droid

    Iscritto:
    17 Ago 2013
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace":
    29
    In pratica cosa cambierebbe?


    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
     
  7. Raffaele

    Raffaele Silver Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2013
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace":
    763
    Se lo domandi significa che non cambia un H per te!! :alol:

    Ti spiego: è possibile scaricare un pacchetto per far si che anche offline la ricerca google funzioni con la voce.... Con la modifica per avere "OK, Google" non sara possibile più installarlo...

    Però personalmente (come altri) essendo connesso perennemente o in 3g o WiFi e usando questa funzione sopratutto per fare ricerche on line non ne sento la mancanza... :)

    Inviato dal mio IdeaTabA1000-F utilizzando Tapatalk
     
    A xenogearsnh3 piace questo elemento.
  8. xenogearsnh3

    xenogearsnh3 Worker Droid

    Iscritto:
    17 Ago 2013
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace":
    29
    Quindi se in casa, dove il cell non piglia, spengo il routerino 3G per ricaricarlo, non posso usare il microfonino.

    E per la semplice scrittura, tipo appunti e documenti?

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
     
  9. eldivino69

    eldivino69 Worker Droid

    Iscritto:
    18 Set 2012
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace":
    3
    ma a voi funziona Ok Google ? .... a me no ... bisogna attivare qualcosa? non basta pronunciarlo ?
     
    Ultima modifica: 10 Gen 2014
  10. Gianluca Del Prete

    Gianluca Del Prete Baby Droid

    Iscritto:
    29 Mag 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Screenshot_2014-01-10-15-52-31.jpg Ciao Ragà ! ero in cerca di una Rom più vicina alla stock possibile e ne ho provate tante, alcune mi hanno soddisfatto come prestazioni ma non come batteria ... e poi sono incappato in questa Rom creata da un "Cuoco" Italiano ! Ce l'ho su da un paio di giorni e devo dire che è quello che cercavo, aspetto stock al 100% (anche l'immagine di boot che con kitkat è davvero bella) ma con durata della batteria davvero migliorata rispetto alla stock google e la trovo anche abbastanza reattiva !

    La cosa che mi piacerebbe è di poter raccogliere in un unica pagina tutte quelle mod. compatibili prima con la Rom e poi con ART da poter flashare liberamente ... così chiunque può personalizzare la rom con i zip che preferisce !
    Un esempio si trova sullo screen del mio display in alto a sinistra ... è davvero comodo, quando non ho campo mi esce scritta la dicitura nessun servizio invece quando c'è campo c'è il logo dell'operatore. Altro esempio potrebbe essere un pacchetto flashabile per migliorare l'audio (che sia però compatibile) in modo tale che chi volesse può personalizzarlo trovando tutte le mod funzionante in un unica pagina. Ancora grazie raff per la rom !
     
    Ultima modifica: 10 Gen 2014
  11. EliaS.

    EliaS. Baby Droid

    Iscritto:
    17 Nov 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    A voi funziona Tapatalk sul nexus 4??
     
  12. sifottagreg1

    sifottagreg1 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Dic 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    1
    A me si, ottimamente!
    Ma prosegue lo sviluppo di questa ROM o si è bloccato il progetto? La community è morta!

    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
     
  13. Morissio

    Morissio Guest

    Questa rom è basata sul firmware stock ed è a tutti gli effetti una stock "lite" con qualche personalizzazione. Se cerchi qualcosa che cambi spesso devi andare sulle AOSP ecc..
    ciao!
     
    A Omar piace questo elemento.
  14. Raffaele

    Raffaele Silver Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2013
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace":
    763
    Non è morto nessuno...



    Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
     
  15. edo28

    edo28 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Apr 2013
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    1
    Buon pomeriggio a tutti :)
    Volevo sapere all'incirca quando potrebbe uscire il prossimo aggiornamento di questa ROM e magari qualche suggerimento sulle novitá che porterá
    Spero di ricevere una risposta
    Comunque volevo fare i complimenti a Raffbulgaro per la ROM FANTASTICA!
    Veramente è meravigliosa, spero in miglioramenti evidenti come per esempio la possibilitá di modificare le Prestazioni nelle Impostazioni come nella Cyanogenmod :)
    Comunque ripeto bella ROM!
    Attendo Risposte
     
  16. edo28

    edo28 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Apr 2013
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    1
    Qualcuno può rispondermi?
     
  17. xenogearsnh3

    xenogearsnh3 Worker Droid

    Iscritto:
    17 Ago 2013
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace":
    29
    Abbi fede, che il buon Raff è sempre all'opera;)

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
     
  18. edo28

    edo28 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Apr 2013
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    1
    Speriamo perchè ha creato una rom fantastica e spero vada avanti a renderla bella, leggera, veloce e pura ma con un pizzico di personalizzazione magari sul lato delle prestazioni non sul lato grafico :)
    Gran Lavoro Raff!
     
    A xenogearsnh3 piace questo elemento.
  19. Raffaele

    Raffaele Silver Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2013
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace":
    763
    1) l'up è consentito dopo 24 ore. Nessuno è tenuto a rispondere velocemente

    2) la domanda è stata già posta stamattina (post 432)

    3) è buon costume non chiedere di volta in volta quando/come verrà aggiornata una ROM.

    Ulteriori modifiche della ROM non coincidono con il progetto base e l'idea nativa... Sono comunque aperto a suggerimenti e/o richieste e/o critiche.

    Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
     
  20. edo28

    edo28 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Apr 2013
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    1
    Ok scusa, veramente scusa, solamente che devo ancora capire cone funziona il forum, scusa veramente...... hai perfettamente ragione Raff, comunque ti ripeto che la tua ROM è veramente fantastica, solamente che volevo segnalarti una cosa di cui mi sono accorto (non so se è un bug):
    la prima volta che ho configurato la ROM, andava tutto, poi dopo qualche ora di utilizzo è sparita la scritta "Pronuncia "Ok Google" nella barra di ricerca e se premevo non mi faceva scrivere.......google now era inutilizzabile (ero connesso a WI-FI)
    oltre a questo avevo in coda 3 applicazioni in download dal Play Store ma il download non riuscivano a partire.
    Allora ho deciso di riavviare la ROM e subito dopo tutto ha ripreso a funzionare perfettamente..... spero sia solo un bug di passaggio e non che persista, comunque per il resto una gran Bella ROM :)