Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Cerco nuovo smartphone Android

Discussione in 'Smartphone' iniziata da Razer, 10 Gen 2014.

  1. Razer

    Razer Baby Droid

    Iscritto:
    11 Dic 2012
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    0
    Sto cercando il mio nuovo smartphone Android. Non vorrei spendere più di 300 euro per il telefono, ma cerco buone caratteristiche (ottimo display, soprattutto ottima fotocamera perchè adoro fare foto). Cosa mi consigliate?
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    io ti consiglierei un bel nexus 5 con 50 euro in piu' di quello che vuoi spendere tu ottimo cellulare in tutto potentissimo provato dal mio amico personalmente lo trovi a 349 se no per un discorso di prezzo potresti trovare un samsung s 3 in promozione se ne trovano in giro... cmq hai l'inbarazzo della scelta fino a 300 euro dipende cosa cerchi tu e su cosa saresti orientato.....
     
  3. Razer

    Razer Baby Droid

    Iscritto:
    11 Dic 2012
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    0
    So del Nexus 5 (dato che lo hai visto personalmente, mi sai dire come va la fotocamera? Perchè ho sentito alcune voci riguardo al fatto che non fosse proprio il massimo con le precedenti versioni di Android), ma volevo restare sulle 270-290 euro, se possibile. Vorrei un modello che continui ad avere aggiornamenti software nei prossimi anni e Galaxy S3 non mi piace.
     
  4. teoc98

    teoc98 Worker Droid

    Iscritto:
    17 Ott 2013
    Messaggi:
    146
    "Mi Piace":
    10
    Per andare sul sicuro con gli aggiornamenti ti consiglio: Nexus 4 e Moto G. Costano entrambi di meno, ma in quella fascia di prezzo con aggiornamenti sicuri non ce ne sono
    -EDIT-
    Ho letto adesso la tua esigenza principale: per quanto riguarda fotocamera entrambi non sono proprio il massimo. Consiglio allora lo Huawei P6

    Inviato dal mio Nexus 5
     
  5. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    le foto del nexus 5 sono spettacolari a mio parere e se dovessi orientarmi su un cel android nuovo sicuramente rimarrei sul nexus 5 solo x il fatto che è un nuovo modello molto potente ram 2 giga processore quadcore ecc.ecc. fa belle foto un bello schermo. il software con i nexus non avrai mai problemi sono i piu' aggiornati e sopratutto x il costo 350 e ha prestazioni migliori di un s4 ecc. ecc. sui 250-270 puoi trovare svariati modelli dal sony xperia anche gli huawey agli lg come dicevo bisogna vedere cosa ti puo' piacere per il discorso del software cmq ci sono sempre le rom moddate ;)
     
  6. Razer

    Razer Baby Droid

    Iscritto:
    11 Dic 2012
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    0
    Se dovessi scegliere tra Sony Xperia T e Nexus 5 cosa mi consigliereste (tenendo presente anche della qualità della fotocamera)?
     
  7. teoc98

    teoc98 Worker Droid

    Iscritto:
    17 Ott 2013
    Messaggi:
    146
    "Mi Piace":
    10
    Io preferisco il Nexus 5 per:
    Processore e RAM
    Display
    Aggiornamenti

    Se per te è meglio avere una fotocamera migliore a costo di rinunciare a quanto detto sopra, prendi l'Xperia T.
    È anche vero che sono prodotti di due fascie di prezzo diverse: uno da 350 e l'altro da 270 circa

    Inviato dal mio Nexus 5
     
  8. Razer

    Razer Baby Droid

    Iscritto:
    11 Dic 2012
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    0
    Sto valutando la scelta. Ma essendo uscito a fine 2012, per quanto pensate possa ancora ricevere aggiornamenti a nuove versioni di Android il Sony Xperia T?
     
  9. xenogearsnh3

    xenogearsnh3 Worker Droid

    Iscritto:
    17 Ago 2013
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace":
    29
    Ciao. Per quanto ne so, se t'interessano gli aggiornamenti sicuri, vai sulla famiglia Nexus.

    Da Nexus 4 però non aspettarti miracoli dalla fotocamera: fa cagare. E non per qualità, ma per l'autofocus che ci mette una vita (anche se poi, quando vai a vedere la foto scattata, è venuta a fuoco) e spesso il dispositivo si riavvia mentre fotografi per via di un bug, ancora non risolto. Anzi: da Android 4.4.2 è addirittura peggiorato.

    Il 5 è un'altra cosa (c'è lo stabilizzatore ottico).

    Google ne è comunque a conoscenza e dice che rimedierà. Su questo puoi metterci la mano sul fuoco;)

    Per il resto la mia bestiolina non la cambierei.... se non con il Nexus 5 ;)

    Se poi ti piace moddare, allora evita come la peste le grandi marche, perché hanno una politica d'assistenza tecnica da tiranno.

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk