Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Avvisi di pubblicità invadenti

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da paco96, 8 Gen 2014.

  1. paco96

    paco96 Worker Droid

    Iscritto:
    6 Gen 2014
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace":
    1
    Ciao,da quando ho installato l'app Talking Translator mi compare spesso nel menu nella tendina in alto degli avvisi l'invito di giocare a poker. Se ci clicco si apre una pagina web bianca..come posso rimediare questo fastidio? Ho installato Qihoo 360 Mobile Security.
    Grazie in anticipo ;)

    Inviato da Samsung Galaxy Ace2 con Tapatalk 2
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    lascia stare gli antivirsu che non servono a niente e vai nelle impostazioni>app>Talking Translator>(deseleziona) mostra notifiche
     
  3. paco96

    paco96 Worker Droid

    Iscritto:
    6 Gen 2014
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace":
    1
    Grazie della risposta,ma aprendo l'app non trovo questa impostazione,ho provato anche tramite il percorso "impostazioni-applicazioni-gestisci applicazioni-Talking Translator" ma non riesco delesezionare niente.. :confused:

    Inviato da Samsung Galaxy Ace2 con Tapatalk 2
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
  5. paco96

    paco96 Worker Droid

    Iscritto:
    6 Gen 2014
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace":
    1
    Non ho ben capito..In pratica quest'ultima app mi dice quali mi fanno aprire le pubblicità quindi da disinstallare?
    Ma io non voglio disinstallare l'app in questione..:(

    Inviato da Samsung Galaxy Ace2 con Tapatalk 2
     
  6. Andreaaa

    Andreaaa Baby Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    1
    Penso che se tu non abbia una versione di Android sufficientemente recente da avere l'opzione per disabilitare le notifiche, non c'è molto che puoi fare, ad eccezione magari di cercare qualche soluzione con root o custom ROM, anche se non penso ne valga la pena. L'unica è cercare un'altra app o vedere se l'app ha una versione a pagamento senza pubblicità.

    C'è comunque da notare che da qualche mese Google ha bandito questo tipo di pubblicità, potresti segnarla a Google e sperare che gli sviluppatori tolgano la pubblicità nelle notifiche per evitare di non essere bannati dal Play Store.
     
    A paco96 piace questo elemento.
  7. paco96

    paco96 Worker Droid

    Iscritto:
    6 Gen 2014
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace":
    1
    Ciao,in effetti ho la 2.3.6 mi sembra..
    Grazie della risposta,faro una segnalazione anche se non so come si possa fare.