Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

acquisto nuovo cellulare

Discussione in 'Smartphone' iniziata da Marisa Conte, 5 Gen 2014.

  1. Marisa Conte

    Marisa Conte Baby Droid

    Iscritto:
    5 Gen 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    salve, dovrei acquistare un nuovo cellulare. Ero in possesso di un Nokia Lumia 610 e... beh no comment.. ora non so proprio su che marca lanciarmi, sinceramente sono indecisa se andare sui samsung (qualcosa della serie galaxy), anche se ho letto buoni commenti anche sugli lg, sull'htc, e sui sony xperia.. io sono abbastanza ignorante in materia, per questo chiedo aiuto a voi esperti in materia :eek:.. mi serve un cellulare con buone prestazioni a prezzo contenuto (non più di 200 €)
    grazie mille a tutti
     
  2. Omar

    Omar Guest

    Hai guardato al Motorolo Moto G? ;)

    .. -. ...- .. .- - --- dal mio telegrafo
     
  3. Zorro-67

    Zorro-67 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Dic 2013
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Già, sembra che al momento si ail migliore sotto i 200. Per quanto riguarda la sua fotocamera c'è che ne parla bene, ma molti ne parlano male. Io non ho ancora capito se è nella media delle varie fotocamere da 5mp. Poi per i Galaxy c'è il S2 plus.
    Dipende comunque dall'uso che ne vorrai fare.
     
  4. Andreaaa

    Andreaaa Baby Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    1
    Anch'io andrei per il Moto G con un budget di €200.

    Unica nota: vi sono rumors che il 14 gennaio venga annunciato il Moto X per l'Europa, quindi non ci spererei troppo, ma c'è una possibilità che il prezzo del Moto G scenda, quindi aspetterei ancora qualche giorno a comprarlo.