Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

appena iscritto...

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da gianlugro, 1 Giu 2010.

  1. gianlugro

    gianlugro Baby Droid

    Iscritto:
    1 Giu 2010
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    eccomi a presentarmi. Ciao a tutti, mi chiamo Gianluca. Sono un futuro utente android, in quanto vorrei uno smartphone da affiancare al mio N70, che come telefono mi soddisfa.
    Inizierò subito a chiedere informazioni sui vari modelli, spero che non mi manderete al diavolo!
    Intanto vado a leggere i post sui consigli per gli acquisti...
    Ciao
    Gianluca
     
  2. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
  3. gianlugro

    gianlugro Baby Droid

    Iscritto:
    1 Giu 2010
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    grazie, lo leggo subito!

    fatto, ma... ho bisogno di un consiglio!
    Abito in una zona con poco segnale, e dove non arriva neppure l'ADSL
    Ho deciso di rinunciare al telefono fisso, quindi mi serve un buon telefono (ricezione e qualità audio), da usare come modem edge.
    Non sono uno smanettone, non uso il telefono per giocare, mi piacerebbe poter ricevere e leggere comodamente le email.
    Non ho pregiudizi sui sistemi operativi - non ci capisco niente! - e non ho problemi di budget, anche perché di solito un telefono mi dura 6 o 7 anni. Certo se posso non spendere 700 euro sono contento.
    Mi rendo conto che sono una schiappa e che ho esigenze infime, ma non voglio buttar via soldi in qualcosa che non mi serve.
    Grazie a tutti e buon sabato e .. se avete tempo, guardate la finale del Roland Garros!!!!!!!!!