Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aggiornare le nightly della cyano 11

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da manuel90, 11 Gen 2014.

  1. manuel90

    manuel90 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Mag 2013
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    1
    Buonasera a tutti. Mi è arrivato l'aggiornamento della nightly della cyano 11 per s3. La scarico, e fin qui tutto ok. Dopo che faccio aggiorna, il telefono va in recovery. Dopodiché, sotto il robottino Android compare una barra di avanzamento, e sopra, compare l'opzione che mi dice se volevo installare un file zip non attendibile. La barra di avanzamento ad un certo punto si blocca, e se faccio install zip mi fa errore e non si aggiorna nulla. Soluzioni? P.S. Ho la cmw 6.0.4 la philz touch. Grazie a tutti
     
  2. Omar

    Omar Guest

    Ciao, l'aggiornamente te l'ha segnalato il CM updater del telefono? Strano che ti dica file zip non attendibile.
    Sposto In Galaxy S3
     
  3. manuel90

    manuel90 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Mag 2013
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    1
    Allora, l'aggiornamento l'ho ricercato manualmente. Poi dopo che lo ha scaricato va in recovery e nel menù mi dice così "Install untrusted zip"
     
  4. Omar

    Omar Guest

    Prova a riscaricarla direttamente dal sito Cyanogen
     
  5. manuel90

    manuel90 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Mag 2013
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    1
    Per poi riflasharla da recovery e cancellare tutto?
     
  6. Omar

    Omar Guest

    No no, se lo metti nella cartella del CM updater dopo lui te lo rileva e cliccandoci sopra fa tutto lui in automatico.
    Altrimenti puoi farlo tu da recovery facendo solo wipe cache e advanced -> wipe dalvik cache e non perdi nulla in nessuno dei due casi. :thumb:
     
  7. manuel90

    manuel90 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Mag 2013
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    1
    Per il primo caso non ho capito cosa fare. La cartella del Cm updater dove la trovo? Per il secondo caso devo fare il procedimento stesso per installare una rom, togliendo solamente il wipe data?
     
  8. Omar

    Omar Guest

    Per scaricare le nightly dal telefono in genere vai su impostazioni, info sul telefono, e poi ci sono gli aggiornamenti cyanogen, quello è il CM updater.
    Da li cliccando sul l'aggiornamento fa tutto in automatico.
    Se la nightly la scarichi dal pc e la trasferisci in questa cartella[​IMG]
    puoi procedere come sopra.
    Oppure entri in recovery, fai solo wipe cache e wipe dalvik e poi installi li zip della nightly e riavvi.


    .. -. ...- .. .- - --- dal mio telegrafo
     
  9. manuel90

    manuel90 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Mag 2013
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    1
    Ok ci sono riuscito andando in recovery. Grazie ancora
     
    A Omar piace questo elemento.
  10. tonycicca

    tonycicca Baby Droid

    Iscritto:
    10 Gen 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    ho anche io questo problema.... come risolvo?
     
  11. Omar

    Omar Guest

    Hai letto sopra? ;)