Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Garanzia HTC One senza scontrino

Discussione in 'HTC One M7' iniziata da arjien, 13 Gen 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. arjien

    arjien Baby Droid

    Iscritto:
    30 Set 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    2
    Salve ragazzi, sto per acquistare un htc one usato su subito.it e il venditore con cui sto concludendo mi dice di non avere lo scontrino e che ciò è irrilevante perchè htc funziona come iphone, cioè registri il telefono sul sito htc tramite il seriale. A me sembra strana come cosa, anche perchè in una nota informativa di htc che ho trovato su google dice esplicitamente che per la validità della garanzia c'è bisogno anche dello scontrino! Potreste chiarirmi la situazione? Grazie
     
  2. arjien

    arjien Baby Droid

    Iscritto:
    30 Set 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    2
  3. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    mi prendi in contropiede, se non avessi letto l'articolo ti avrei detto subito che senza scontrino non avresti garanzia ... ora bisognerà verificare se è vero ciò che hanno scritto, prova a contattare htc in chat o al numero verde ...

    Inviato dal mio One S utilizzando Tapatalk
     
  4. arjien

    arjien Baby Droid

    Iscritto:
    30 Set 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    2
    Tutto confermato! Ho parlato in chat con l'htc e mi hanno detto che se dai loro sistemi il codice IMEI risulta confermato e il telefono risulta ancora in garanzia, questa varrà dal giorno di produzione dello smartphone e avrà ugualmente durata di 24 mesi.
     
    A kalel77 e uLtiMo125 piace questo messaggio.
  5. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    OK perfetto, buono a sapersi ;)

    Inviato dal mio One S utilizzando Tapatalk
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.