Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

aiutooo clone s4 mini non si avvia più "possibile brick"

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da domynote2, 9 Gen 2014.

1. domynote2

domynote2 Baby Droid

Iscritto:
    9 Gen 2014
    "Mi Piace":
    0
    con calma vi spiego tutto... ho un clone dell s4 mini... " ancora devo capire se è un mtk6575 o 6572 visto che ne sullo scatolo ne dietro la batteria c'è scritto nulla ma solo GTI9190" ho fatto il root al telefono con un programma cinese "shuame" il root è avvenuto correttamente... scollego il telefono, " ripeto non so se ho cancellato la recovery" sono andato nelle impostazioni e ho fatto ripristina dati di fabbrica... fatto ciò il telefono non si avvia più rimane fisso sul robot android al centro e sotto una scritta color my world...

bene, ho capito che il telefono è briccato, tramite forum cinesi con traduttore ecc ecc l'ho capito...

trovo delle guide su internet e scarico 5 versioni diverse di flas_tool... e scarico 8 firmware diversi 2 6575 e il resto 6572...
    scarico i driver usb e li istallo... con unzip estraggo tutti i file delle room ognuna in cartelle propriie

bene, tolgo la batteria tramite flashtool carico il file scatter, faccio download,,, collego il telefono al cavo usb arrival a prima riga rossa al 100% mentre subito dopo mi da un errore o meglio mi da un erroe diverso per ogni room e flashtool diverso...

con la room quella che mi interessa e credo compatibile con il mio telefono mi da il segiente errore PMT changed for the rom it must be downloaded

con un altra room mi da il segiente errore "broom error s_da_mmc_flash_not_found

cambio versione di flash_tool riprovo la prima room e l'errore è cambiato, sp_flash_tool_ error 8038

la seconda room ora mi dice che non è compatibile con il mio telefono la rom scaricata è 6572 mentre mi dice di scaricare la 6575 che gia ho e che mi da l'errore che leggete sopra...

ragazzi ho allegTO LE FOTO in modo da vedere stesso voi quello ke mi succede... se qualcuno può aiutarmi... GRAZIE

20140106_230716.jpg 20140106_225022.jpg 20140106_225139.jpg 20140106_225323.jpg 20140107_024855.jpg

2. domynote2

domynote2 Baby Droid

Iscritto:
    9 Gen 2014
    "Mi Piace":
    0
    ...quante risposte ho ricevuto... grazie dell'aiuto.

3. Omar

Omar Guest

Purtroppo il problema del cloni è che sono poco seguiti e abbiamo ben poche risposte, hai provato a guardare su xda?

4. domynote2

domynote2 Baby Droid

Iscritto:
    9 Gen 2014
    "Mi Piace":
    0
    Mi sono girato tutti i forum da quelli russi a quelli cinesi ma nulla, non riesco proprio a trovare nulla come il mio caso... anche perché con il traduttore google non è che si capisce tutto... trovo i miei stessi errori ma anche tradotto in italiano mi sembra arabo...uffff

5. anvl

anvl Baby Droid

Iscritto:
    5 Gen 2014
    "Mi Piace":
    3
    se abiti a Milano, Roma, Torino o un'altra grande città puoi andare "in assistenza" nella locale chinatown...trovi sicuro la bottega che te lo rimette al mondo...con spesa minima ed efficenza massima...non voglio scoraggiarti nel "fai da te" ma evidentemente è un prodotto non conosciuto più di tanto

6. domynote2

domynote2 Baby Droid

Iscritto:
    9 Gen 2014
    "Mi Piace":
    0
    mi sono girato tutti i cinesi dove abito io ma nulla,,, non lo sanno,, ma credo più che non vogliono -.-

7. poweris

poweris

Iscritto:
    5 Set 2013
    "Mi Piace":
    4
    Dove l'hai comprato?