Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Smartphone migliore con 300 €

Discussione in 'Smartphone' iniziata da Francesco7, 12 Gen 2014.

1. Francesco7

Francesco7 Baby Droid

Iscritto:
    12 Gen 2014
    "Mi Piace":
    3
    Salve ragazzi, non essendo molto esperto in materia, vorrei chiedervi il vostro aiuto per quanto riguarda la scelta di uno smartphone (al costo non superiore a 300 €). In particolare anche qualche consiglio (se possibile nei limiti del regolamento del forum) per quanto riguarda negozi o website che praticano un buon prezzo e che siano affidabili. Passando alle caratteristiche, i must devo essere fluidità, velocità, "tastiera" reattiva e precisa, hardware valido e ben ottimizzato. Di fatto non ho intenzione di usarlo per giocarci (tuttavia potrebbe presentarsi la possibilità xD), ma vorrei avere un hardware sufficientemente potente da non dovermi preoccupare di eventuali lag, almeno nelle operazioni base. Al momento sto pensando al Sony Xperia T ed LG 4x HD. Credete mi convenga aspettare i primi mesi del 2014 di modo che i nuovi modelli facciano la comparsa sul mercato e quindi si abbassino i prezzi di quelli già presenti o ci vorrà più tempo ? Grazie in anticipo per la disponibilità !!!

2. teoc98

teoc98 Worker Droid

Iscritto:
    17 Ott 2013
    "Mi Piace":
    10
    A quel prezzo consiglio: Nexus 4 (un po' più economico), S3 e Huawei P6. Se vuoi rinunciare a schermo da 5 pollici e a un prodotto abbastanza nuovo per poter avere un'ottima fotocamera, prendi l'Xperia T.
    Il 4x poi lo conosco solo di nome. Se invece puoi allargare un poco il budget, prendi il Nexus 5.
    Store online non ne conosco molti, per questo non ti posso aiutare.
    Se vuoi aspettare qualche mese, aspetta al massimo fino a marzo, aspettare di più non ne vale la pena.

Inviato dal mio Nexus 5

3. Francesco7

Francesco7 Baby Droid

Iscritto:
    12 Gen 2014
    "Mi Piace":
    3
    Teoc intanto ti ringrazio per l attenzione :) In ogni caso avendo già avuto molte esperienze con samsung vorrei evitare, anche perché a pelle l S3 non mi piace! Del Huawei P6 ho letto qualcosa in giro ed è molto buono ma è ben supportato a livello di aggiornamenti software ? Purtroppo non ho la possibilità ne la volontà di spendere più di 300 euro, di conseguenza per adesso il nexus 5 é fuori portata. A questo punto non saprei.... Che punti di forza ha Nexus 4 rispetto al Xperia T ? Il mio dubbio è per quanto ancora il terminale della sony riceverà aggiornamenti software essendo stato rilasciato a metà 2012