Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Suonerie su Lain Liquid 1.8

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da IL_Jolly, 5 Giu 2010.

1. IL_Jolly

IL_Jolly Baby Droid

Iscritto:
    28 Mag 2010
    "Mi Piace":
    0
    So che probabilmente non è un problema della Lain 1.8, però...

non riesco ad impostare le suonerie delle notifiche e delle email... quella delle chiamate riesco ad impostarla selezionando il file audio, ma per notifiche, messaggi ed email mi dà solo le opzioni "Suoneria predefinita", "Silenzioso", "Confirm" e "Facebook Pop".

Prima con la rom originale ACER mi dava la possibilità di selezionare un file dalla scheda...

2. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176
    Per poter scegliere completamente le tue suonerie sul liquid, devi:
    Creare una cartella "alarms" nella directory principale della sd.
    Creare le cartelle "alarms" , "notifications" e "ringtones" al suo interno, e copiare al interno delle tre sottocartelle le tue musiche preferite... dovrebbero apparirti e le puoi selezionare.
    Prova e fammi sapere se funziona. ;)

3. IL_Jolly

IL_Jolly Baby Droid

Iscritto:
    28 Mag 2010
    "Mi Piace":
    0
    perfetto, funziona ;) grazie

4. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176
    Figurati, di niente... almeno godi di più il liquid e la rom di lain... che va a meraviglia. poi armai cosi qualsiasi cambio di rom, ti ritrovi le tue suonerie preferite sempre disponibile. l'unico problema e che se qualcuna sta sia sulla sd che sulla flash rom interna le troverai in doppio... tutto qui.
    Buon fine settimana a tutti.