Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

reset continui

Discussione in 'Samsung Galaxy Tab 2 10.1' iniziata da tommy5813, 14 Gen 2014.

  1. tommy5813

    tommy5813 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2013
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Salve ragazzi ho bisogno di aiuto, ho il galaxy tag 2 10.1 Wi-Fi, vi spiego ho installato la 4.2.2 e per due mesi tutto apposto, dopo di che si e iniziato a riavviare da solo in continuazione, ho riprovato a flashare il firmware, l installazione dura un eternità va buon fine ma quando riparte il tablet riparte dalla stesso punto dell'ultima chiusura che sta scaricando programmi dal google play e poi si spegne, mandato in assistenza ma secondo me non lo hanno nemmeno guardato e mi hanno cercato 249 euro dicendomi che e la scheda logica perche hanno visto che il firmware e stato flashato con odin, mi aiutate per favore di prego
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    prova a fare un hard reset
     
  3. umarino

    umarino Worker Droid

    Iscritto:
    21 Dic 2012
    Messaggi:
    189
    "Mi Piace":
    56
    249 euro?
    Ho appena preso un tab2 10.1 3g+wifi a 245 con 3 mesi di vita ancora in garanzia.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
     
  4. tommy5813

    tommy5813 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2013
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Fatto hardreset e reinstallato firmware niente riparte sempre dallo stesso punto il tablet è nuovo 5 mesi si vita
     
  5. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    se hai provato diversi firmware e hai fatto diverse volte l'hard reset mi sa che è un problema hardware
     
  6. tommy5813

    tommy5813 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2013
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Ma secondo voi non posso fare niente lo devo buttare e nuovo
     
  7. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    ma hai provato diversi firmware ?
     
  8. tommy5813

    tommy5813 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2013
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Ho provato il firmware 4.2.2 inglese e quello italiano,cmq se vado nella recovery mode mi da un messaggio di errore che in questo momento non ricordo perche deve tornare dalla assistenza
     
  9. MicoCiro

    MicoCiro Baby Droid

    Iscritto:
    5 Gen 2014
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    ma con odin non ci dovrebbero essere tracce di modding,non so perchè non te lo vogliono passare in garanzia
     
  10. tommy5813

    tommy5813 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2013
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    perche nel contatore segna 1 non so perché e non riesco ad azzerarlo
     
  11. MicoCiro

    MicoCiro Baby Droid

    Iscritto:
    5 Gen 2014
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    non so che dirti, prova con una recovery modificata, e esagui i vari format delle partizioni oltre i 3 wipe, e riprova con l'installazione. Al limite prova ad installare una cyanogenmod, e se anche lì hai problemi, allora tutto riconduce a problemi hw. strano che il contatore non si resetti tramite triangle away. Domanda stupida, Ma hai impostato i permessi di root?
     
  12. tommy5813

    tommy5813 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2013
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Grazie intanto per il tempo che mi stai dedicando mi link resti una guida su come fare, come si eseguono i vari format della partizioni dove trovo la recovery modificata,cmq si ho fatto il root

    ---------- Post aggiornato alle 21:43 ----------

    Grazie intanto per il tempo che mi stai dedicando mi link resti una guida su come fare, come si eseguono i vari format della partizioni dove trovo la recovery modificata,cmq si ho fatto il root
     
  13. MicoCiro

    MicoCiro Baby Droid

    Iscritto:
    5 Gen 2014
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    premssso che chi fa modding lo fa a proprio rischio e pericolo,
    la guida la trovi su questo forum: http://www.tuttoandroid.net/forum/m...llazione-clockworkmod-recovery-5-e-o-6-a.html le recovery di philz sono assolutamente le migliori.
    Una volta installata la recovery oltre ai 3 wip, vai su mount e storage e formatti le varie partizioni, system, cache, preload, data, /data and /data/media.
    ATTENZIONE, questo cancella tutto ciò che hai sul tab, firmware compreso.
    Adesso puoi provare ad installare android su una piattaforma completamente pulita tramite odin.
     
  14. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    Triangle away? Prova

    Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk
     
  15. tommy5813

    tommy5813 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2013
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    guardate mi scrive questo in recovery mode
    manual mode
    appling multi-csc...
    applied the csc-code:itv
    did not match sized '/system/csc/common/system/csc/others.xml(no data available)
    che faccio aiutooooooo
     
  16. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    Ciao tommy5813, non dire mai all'assistenza che hai usato odin, e' un pretesto per farti pagare anche se in garanzia. Innanzitutto non ho capito se il tab lo hai ancora in assistenza oppure e' gia' in tuo possesso (quindi gia' hai pagato). Puoi dirci per cortesia il modello del tuo tab e' cosa hai provato a flash da odin? scusami ma e' importante, il tuo messaggio e' tipico anche di una installazione non corretta o non compatibile.
    Grazie, poi vediamo se riusciamo a riprendere questo tab.
     
  17. tommy5813

    tommy5813 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2013
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Intanto grazie per l aiuto che mi stai dando cmq il tablet è tornato dall'assistenza non ho accettato il preventivo, il modello e il 5110 ho installato la 4.2.2 inglese al tempo e per un mese funzionava meravigliosamente,dopo di che il#nulla. Ho provato a riflashare la 4.2.2 ita ma si blocca prima di finire ed ora che è tornato dall'assistenza non riesco più a farlo leggere al PC ed odin per flashare la cyanomod per provare qualcosa di diverso per vedere se si sblocca ma niente.ho provato da recovery ad installare la cyano ma niente parte ma poi si blocca e mi scrive errore.
     
  18. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    OK allora proviamo cosi. Torniamo alla radice. Disinstalla i driver dal PC di kies. Poi riavvia il PC. Reinstalla i driver per riconoscere il tab e.vediamo se va così. Proviamo a farlo riconoscere dal PC
    Fatto ciò flash un firmware stock 4.1.2 lasciala perdere la 4
    2.2. E ripristina il tab a garanzia. Vedi la.guida se ho dimenticato qualcosa
    Fammi sapere dai

    Inviato dal mio GT-I9001 utilizzando Tapatalk
     
  19. tommy5813

    tommy5813 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2013
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Il problema è che non me lo riconosce nemmeno in un PC nuovo quando metto il cavo non parte niente
     
  20. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    Scusa ma si accende questo tablet? Cambia porta USB. Hai disinstallato i driver dal PC?

    Inviato dal mio GT-I9001 utilizzando Tapatalk