Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problemi ricarica S3

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da f.pier, 17 Dic 2013.

  1. f.pier

    f.pier Baby Droid

    Iscritto:
    5 Dic 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    1
    Ho il cellulare da maggio 2013 e funziona bene, l'unica cosa che non mi soddisfa è la ricarica, davvero lenta, in particolare partendo da una condizione di ricarica pari al 2 o 3%. In questo caso i tempi di ricarica sono dell'ordine delle 48 ore....

    Spulciando online ho visto che il primo consiglio dato è quello di sostituire il caricatore.
    Oggi ne ho acquistato uno originale Samsung mod. ETAOU10EBECSTD

    ETA0U10-bulk.jpg

    Il problema è che l'alimentatore originale eroga 1A mentre le specifiche di quello nuovo 0,7A.
    ho chiesto ma nessuno sapeva dirmi nulla, inoltre anche gli altri alimentatori Samsung presenti in negozio erogavano 0,7A di corrente.
    L'ho comprato e attaccato, ho sbagliato?
     
  2. snorkyetto

    snorkyetto Baby Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2013
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    3
    Io ne ho comprati due di questi alimentatori e solo uno ricarica ma molto lento anche questo.
    Ho notato invece che quello dell S3 mini va una bomba in due orette il cell e carico...chiedo anch io come risolvere....
     
  3. supermassiveblack

    supermassiveblack Baby Droid

    Iscritto:
    8 Ott 2012
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    1
    A me è il terzo caricatore che si fulmina in 1 anno e mezzo. Oggi l'assistenza samsung era affollatissima ma non appena li ingapulo facciamo i conti, con la nafta che spendo fino là, avoglia che me lo so pagato il caricatore
     
  4. snorkyetto

    snorkyetto Baby Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2013
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    3
    Ho risolto comprando un caricabatteria della cellularline e devo dire all 1% al 100% in 2,30 ore
     
  5. supermassiveblack

    supermassiveblack Baby Droid

    Iscritto:
    8 Ott 2012
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    1
    2 ore e mezza è il tempo giusto. Comuque il problema è il cavo, ho provato col cavo di un vecchio nokia e carica benissimo.
     
  6. stefinoishDroid

    stefinoishDroid Worker Droid

    Iscritto:
    19 Ott 2013
    Messaggi:
    117
    "Mi Piace":
    10
    Io uso quello in foto per caricare, va benissimo

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk