Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Interisti di Tuttoandroid!!

Discussione in 'Gruppi' iniziata da Morissio, 9 Set 2013.

?

Sei interista?

  1. SI

    89,5%
  2. SI

    10,5%
  1. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    gli sfotto' ci stanno, l' importante non fare come i gobbi, qui dopo la caduta in serie B qui diventarono tutti tifosi solo del Livorno...tutti e dico tutti
    ad ogni sfotto' "loro" non erano piu' tifosi della Juve...tristezza!
     
  2. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    C'è qualcosa di strano....come un qualche "disegno" .... Fuorigioco INESISTENTE!!!! Ma cosa hanno visto?

    Inviato dal mio LG-P990 utilizzando Tapatalk
     
  3. papjllon

    papjllon Worker Droid

    Iscritto:
    20 Ott 2012
    Messaggi:
    376
    "Mi Piace":
    146
    Film già visto...
    penoso...non riusciamo a fare risultato manco morti..[​IMG]
    Ormai dovremo rassegnarci che serviranno un paio di anni per rivedere una squadra competitiva
    Sempre che ci sia da parte delle società la voglia di investire.. e Thoir ha detto chiaramente che non investe se prima non realizza...???
    Mi sa che a fine stagione se ne va anche Palacio per un probabile arrivo di Matri...

    [​IMG]
     
  4. Morissio

    Morissio Guest

    Ieri è stata una partita scandalosa, risultato a parte... secondo me sto fatto di lasciare sempre da solo palacio non porta da nessuna parte anzi.
     
  5. salvjo

    salvjo Worker Droid

    Iscritto:
    17 Gen 2011
    Messaggi:
    115
    "Mi Piace":
    4
    Ogni anno quei 8,9 punti la terna arbitraria c'è li rubano sempre. Perciò per essere competitivi dobbiamo essere non forti ma fortissimi. Specie se davanti c'è la Juventus. Squadra che di scudetti ne dovrebbe avere al massimo come noi. Negli ultimi anni 80 si cominciava a parlare di sudditanza psicologica per non ammettere l'atteggiamento servile degli arbitri in favore della juve. Mentre negli anni 70 non si diceva nulla perché comandava un certo avvocato di Torino. Potere che comunque è proseguito fino negli anni 90. Poi sappiamo com'è finita con la condanna della juve per frode sportiva (cosa ben diversa della prescrizione) e la condanna di Moggi per associazione a delinquere. Capisco che questa parola ai tifosi juventini come ai politici è sconosciuta. Ma la condanna per frode e associazione per delinquere all'estero è punibile con 20 anni di carcere. Si sa che da noi in galera ci vanno solo i poveracci. La Juve merita di vincere perché è forte quindi giusto così. Ma per coloro se si sentono in difficoltà a ribattere agli sfottò dei gobbi e facile ribadire che noi abbiamo sempre vinto perché c'è lo meritavamo e magari anche con qualche aiuto cosa che capita un pó a tutti. E che la nostra società è pulita. Non abbiamo avuto condanne pesanti e non abbiamo mai visto la serie B. Inutile dire poi che di Champions a fronte dei 28 scudetti (di cui molti omaggiati alla famiglia Agnelli) ne ha vinta una + quella di Heysel che forse è meglio ricordare i 33 poveri cristiani morti. Insomma per concludere a fronte di tutto ciò bisogna avere un bel coraggio tifare per quella squadra. Oppure essere tanto ingenui da non sapere e furbi da approfittare come spesso accade, di salire sul carro del vincitore.

    Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2
     
    Ultima modifica: 14 Gen 2014
  6. Morissio

    Morissio Guest

    Ma perchè si deve sempre parlare della Juve? possibile che non ci possano essere argomentazioni che riguardano esclusivamente l'inter (squadra,mercato,rendimento ecc). C'è sta fissazione di fare sempre il confronto con loro, dimentichiamoci una volta per tutte sta squadra ad eccezione di quando vi saranno incontri diretti. Cavolo, sto thread parla di tutto tranne che dell'inter...

    Forza! :inter:
     
  7. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    SuperMegaQuotone Ar Boss :thumb::thumb::thumb::thumb::thumb::thumb:


    vorrei specificare che non sto leccando...:joy: ...ma non mandiamo in vacca questo bel thread dai ;)


    se proprio volete andare ot....parlate di Gnocca cvibbio....gh
     
  8. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    Oltretutto sta calando molto... Ma è pure normale...

    Inviato dal mio LG-P990 utilizzando Tapatalk
     
  9. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    :eek: catastrofe


    Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk
     
  10. salvjo

    salvjo Worker Droid

    Iscritto:
    17 Gen 2011
    Messaggi:
    115
    "Mi Piace":
    4
    Ho parlato di Inter dicendo che tutto sommato la fatica è sempre oltre il limite dato che ci rubano sempre dei punti. Il goal di Nagatomo era valido. La mia impressione è che qualcuno vuole farci spurgare le disgrazie degli altri. Ciò detto la nostra Inter continua ad arrancare prima perché non riesce a trovare la quadra. Secondo perché i giocatori non sono di prima scelta. Il nostro portiere non mi convince e Palacio pur essendo bravo non è il Milito dei bei tempi. E poi manca un giocatore d'aiuto com'era Eto.

    Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2
     
  11. Morissio

    Morissio Guest

    Mah Handa è uno dei migliori portieri al mondo, che poi faccia degli errori ci sta... :) Il problema principale è che Palacio da solo lì davanti non potrà mai farcela, infatti si vede come cambia il gioco quando mette una seconda punta.. ma qui c'è la moda di mettere la punta a 10min dalla fine che diciamocela tutta, non serve a una beata cippa.
    Poi possiamo dire non ci hanno dato un rigore, il goal era regolare ecc e ci sta, ma se giocassimo come si deve sti eventi non li guarderemo nemmeno, sta squadra deve giocare e farne 2 o 3 di goal ed invece stiamo sempre li a recriminare sul rigore o sul fuorigioco.
    Sta squadra cosi come è non va da nessuna parte, speriamo in qualche innesto intelligente, ma visto che branca ancora regge aimè non ci spero molto.
     
  12. salvjo

    salvjo Worker Droid

    Iscritto:
    17 Gen 2011
    Messaggi:
    115
    "Mi Piace":
    4
    E torniamo a quello che ho detto poc'anzi e cioè che a prescindere da come giochiamo dobbiamo migliorare e siamo costretti a vincere sempre con almeno 3 goal a partita perché i rigori difficilmente ci vengono accordati e i fuori gioco per noi sono viste con la lente d'ingrandimento. Non è vittimismo ma solo dati di fatto. Riguardo al portiere sarà il migliore del mondo ma mi sembra mancare di personalità.

    Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2
     
    A Morissio piace questo elemento.
  13. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    Maurizio a interchannel e su Mediaset, Paparesta e l'altro ex arbitro capellone ( non mi viene il nome ) hanno analizzato le partite dell'Inter ed è risultato che in almeno 7 partite l'Inter ha perso a causa degli errori arbitrali e in quelle 7 partite l'Inter poteva vincere o pareggiare , quindi sono almeno 10-15 punti in più rispetto a come stiamo adesso....è vero, al momento siamo una squadra mediocre, alcuni giocatori hanno quasi 40 anni, giochiamo male, il mercato è quasi zero e tutto quello che vuoi, ma è INNEGABILE che gli errori arbitrali hanno penalizzato parecchio, e se penso che sono stati arbitri di "alto livello" a non dare rigore validi, a fischiare fuorigioco inesistenti un pó l'incazzatura viene....

    Inviato dal mio LG-P990 utilizzando Tapatalk
     
    A salvjo piace questo elemento.
  14. papjllon

    papjllon Worker Droid

    Iscritto:
    20 Ott 2012
    Messaggi:
    376
    "Mi Piace":
    146
    L'incazzatura ci sta tutta, purche non diventi un alibi per le evidenti carenze tecnico/tattiche della squadra.
    Vero è che ci mancano punti per errori arbitrali, ma alttrettanto innegabile che non riusciamo a chiudere una partita con un minimo di "tranquillità"....
    e di fiato... dieci volte su dieci al 60esimo siamo in riserva [​IMG]
    e qui non c'è bisogno che io ripeta di chi sono le colpe..l'ho sto dicendo dalla seconda di campionato..[​IMG]
     
    A Morissio piace questo elemento.
  15. salvjo

    salvjo Worker Droid

    Iscritto:
    17 Gen 2011
    Messaggi:
    115
    "Mi Piace":
    4
    È un pó come il gioco dell'oca. Sei avanti a tutti e poi cadi nella trappola che ti riporta indietro di 10 punti. La trappola e la terna arbitraria. Quindi se non siamo forti come la rubentus forse con quei punti che ci estorcono saremmo ancora in zona chsmpions.

    Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2
     
  16. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    Non cerchiamo alibi suvvia....l'inter quest'anno fa ca--re...come gli anni scorsi del resto.
    abbiamo a sprazzi giocato un buon calcio,ma questo non basta e non può bastare per fare baracca.

    l'inter deve giocare per lo scudetto,e non per un piazzamento in europa cavolo!
     
    A papjllon e Morissio piace questo messaggio.
  17. Morissio

    Morissio Guest

    Quotone! :)

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  18. salvjo

    salvjo Worker Droid

    Iscritto:
    17 Gen 2011
    Messaggi:
    115
    "Mi Piace":
    4
    Ma quali alibi. Ma leggete quello che scrivo oppure estrapolate solo alcune frasi. Allora ve lo ripeto. L'Inter gioca male e la rubentus merita lo scudetto ok. Ma siccome lo vince solo una squadra vi fa schifo se andiamo in Champions? E come ci andiamo se sistematicamente ci estorcono 10 punti tutti i santi anni?! Esagero? Può darsi ma se non esageri finisce che si ritorna con l'asse Bilan Rube un anno io l'altro tu ecc...Poi in parte c'è stata finalmente giustizia. Il resto è storia.

    Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2
     
    Ultima modifica: 15 Gen 2014
  19. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    La Roma sta trattando lo scambio ranocchia per borriello. Mamma mia ca...i vostri

    Inviato dal mio GT-I9001 utilizzando Tapatalk
     
  20. gixxer73

    gixxer73 Worker Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2013
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace":
    21
    Scusate, io non entro nei 3d calcistici altrui perché non mi piace polemizzare ..

    Tifo nel mio gruppo e non offendo nessuna squadra o giocatore avversario che sia..

    Non è possibile fare altrettanto in questo 3d ??

    Chiedo, perché a scrivere offese siamo capaci tutti, ma da quello che ho capito non dovrebbe andare così ...


    from Nexus 5 :)
     
    Ultima modifica: 15 Gen 2014
    A Morissio piace questo elemento.