Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[Free] Safe Photo - Proteggi le tue foto

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da HighTouch, 6 Dic 2013.

1. HighTouch

HighTouch Baby Droid

Iscritto:
    6 Dic 2013
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti.
    Vorrei presentarvi la mia nuova applicazione Safe Photo.
    Safe Photo è la migliore applicazione per proteggere le tue foto personali.
    Safe Photo permette di nascondere le tue foto personali intuitivamente e semplicemente. Non aver paura che qualcuno possa vedere le tue foto sul tuo smartphone o tablet. Con Safe Photo sarai al sicuro da occhi indiscreti.
    Puoi proteggere le foto già presenti sul tuo device o puoi scattarne di nuove direttamente dall'applicazione, in entrambi i casi, nessuno potrà vederle.
    Grazie ad una password, solo tu potrai accedere al programma e le tue foto saranno al sicuro.
    Le foto protette da Safe Photo non saranno visibili agli altri anche se questi proveranno a connettere il cellulare (o tablet) ad un computer.
    Insomma, la protezione è TOTALE!

L'applicazione è disponibile gratuitamente su Android.

Safe Photo è progettato sia per SmartPhone che per Tablet.

Alcune immagini:

Download link:
    https://play.google.com/store/apps/details?id=com.HighTouch.SafePhoto

Lingue supportate: English, Italian, Russian, Spanish, Portuguese, German, French

Se ti piace l'app votala e aggiungi un commento sul forum così che io possa migliorare l'applicazione.

Grazie

Ultima modifica di un moderatore: 7 Dic 2013
  2. HighTouch

HighTouch Baby Droid

Iscritto:
    6 Dic 2013
    "Mi Piace":
    0
    Vorrei ringraziare TuttoAndroid per la recensione fatta all'applicazione.

Ho offerto 5 codici omaggio (che potevate trovare sotto la recensione) ma sono tutti stati presi in pochissimo tempo e ne sono contento.
    Per questo ho deciso di regalarne degli altri.

Se volete, scrivete in questo post chiedendo il codice omaggio e io vi risponderò inviandovene uno.

Vi riporto il link all'applicazione: Safe Photo

Cercherò di rispondervi nel più breve tempo possibile, intanto potete comunque scaricare l'applicazione che è gratuita, poi appena vi avrò inviato il codice, potrete usarlo per rimuovere la pubblicità e sbloccare le altre funzioni di Safe Photo