Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[APP][FREE] Safe Sms - Proteggi i tuoi SMS

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da HighTouch, 6 Dic 2013.

1. HighTouch

HighTouch Baby Droid

Iscritto:
    6 Dic 2013
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti.
    Vorrei presentarvi la mia nuova applicazione: Safe Sms.
    Safe Sms permette di proteggere la tua privacy nascondendo gli sms in entrata ed in uscita.
    Aggiungi i contatti che vuoi e tutti gli sms che ti manderanno saranno invisibili, solo tu potrai leggerli inserendo la password che hai scelto.
    Safe SMS è l'ideale per tutti colore che vogliono proteggere la propria privacy.
    Safe SMS impedisce agli altri di leggere gli sms che arrivano sul tuo cellulare. Non importa se i tuoi amici o la tua famiglia guarderanno il tuo cellulare. Con Safe SMS sarai SICURO che nessuno potrà più leggere i tuoi sms.

L'applicazione è disponibile gratuitamente su Android.

Alcune immagini:

Download link:
    https://play.google.com/store/apps/details?id=com.HighTouch.SafeSmsLite

Lingue Supportate: English, Italian, Russian, Spanish, Portuguese, German, French

Se ti piace l'app per favore votala e aggiungi un commento su questo forum così che io possa migliorarla.

Grazie

Ultima modifica di un moderatore: 7 Dic 2013
  2. HighTouch

HighTouch Baby Droid

Iscritto:
    6 Dic 2013
    "Mi Piace":
    0
    Per festeggiare gli oltre 50.000 download, ho deciso di offrire dei codici omaggio di Safe SMS.

Se volete, scrivete in questo post chiedendo il codice omaggio e io vi risponderò inviandovene uno.

Vi riporto il link all'applicazione: Safe Sms

Cercherò di rispondervi nel più breve tempo possibile, intanto potete comunque scaricare l'applicazione che è gratuita, poi appena vi avrò inviato il codice, potrete usarlo per rimuovere la pubblicità e sbloccare le altre funzioni di Safe Sms.

Chi sarà il primo ad ottenere un codice omaggio per Safe SMS? ;)