Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

LG G2 da 16GB per uso "normale" ?

Discussione in 'LG G2' iniziata da Chiara Mazzoni, 19 Gen 2014.

  1. Chiara Mazzoni

    Chiara Mazzoni Baby Droid

    Iscritto:
    19 Gen 2014
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Salve,
    Vengo da un HTC ONE da 32GB (purtroppo me lo hanno rubato) e mi ci trovavo davvero bene! Visto che devo cambiare cell, ho pensato di farmene uno diverso.
    Questa sera mi dovrei comprare un LG G2 da 16GB e vorrei sapere se bastano per un uso normale. Io in genere occupo spazio principalmente con: molte canzoni (tipo 500), foto (anche se dopo un po le metto tutte nel computer) e alcune app/giochi. Insomma è un uso normale per ragazzi.

    Quindi, senza ricevere risposte tipo "cerca quello da 32GB", potete dirmi se 16GB sono sufficienti per l'uso descritto? Grazie
     
  2. barikke74

    barikke74 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Mag 2013
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    5
    Ciao, tieni conto che dei 16Gb presenti solo circa 11Gb sono utilizzabili e secondo me non bastano per il tuo utilizzo, non tanto per le canzoni ma.per le foto se ne fai molte....o almeno dovresti svuotare la memoria molto spesso...
    Sull'htc quanto occupavi?

    Inviato dal mio LG-D802 con Tapatalk 2
     
  3. Chiara Mazzoni

    Chiara Mazzoni Baby Droid

    Iscritto:
    19 Gen 2014
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Non me lo ricordo proprio :( ma davvero uso pochissime cose. 500 canzoni (quelle parecchie aimè), qualche app da pochissime mb e un gioco! le immagini le mettevo sempre sul pc dopo pochi giorni. non bastano neanche per questo scarno utilizzo?
     
  4. barikke74

    barikke74 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Mag 2013
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    5
    Ah beh allora se in pratica ci metti solo musica ti basta e avanza

    Inviato dal mio LG-D802 con Tapatalk 2
     
  5. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Concordo, ma online ci sono anche prezzacci per il 32 GB.