Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Htc one x o clone n3

Discussione in 'Smartphone' iniziata da Ferra_Kappa, 28 Nov 2013.

  1. Ferra_Kappa

    Ferra_Kappa Baby Droid

    Iscritto:
    28 Nov 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    avrei bisogno di un consiglio, io ho un htc one x e vorrei venderlo per comprarmi un clone del note 3 con queste caratteristiche: - 5.7 inch IPS screen, 1920x1080 pixel display
    - 2.0 GHz 8-core processor, 3GB RAM
    - Support 2G 3G 4G network: GSM 850/900/1800/1900 & WCDMA 850/2100 MHz 4G LTE
    - 13MP back camera + 5MP front camera
    - Body material: 100% same material as real one
    - Android 4.3 OS

    su carta decisamente è meglio il clone ma vorrei chiedere un parere in quanto non mi fido molto delle marche cinesi.
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    ma noo, non te li consiglio i cloni, hai un dei device top del 2013 e lo vuoi vendere per un clone? potrà avere un hardware migliore ma che supporto avrà sia dalla casa madre che dalla comunity ? in caso di problemi poi a chi lo mandi ? boh da qualche parte in cina o giappone.
    In sostanza se vuoi un note 3 vendi l'one, e cerca un buon note 3 usato o cercalo su internet che ci risparmi un 100/120€, oppure tieniti l'one
     
  3. mariodroid

    mariodroid Silver Droid

    Iscritto:
    26 Giu 2013
    Messaggi:
    1.133
    "Mi Piace":
    281
    Ciao!
    Puoi dirci il budget e che uso ne faresti maggiormente?

    Inviato dal mio Galaxy S Advance utilizzando Tapatalk
     
  4. Ferra_Kappa

    Ferra_Kappa Baby Droid

    Iscritto:
    28 Nov 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    non è tanto una questione di budget è che con quello che avrei risparmiato mi sarei comprato altro e lo utilizzo un po' per tutto.
    per il supporto ci avevo pensato molto anche io è quella la cosa che mi preoccupa maggiormente
     
  5. mariodroid

    mariodroid Silver Droid

    Iscritto:
    26 Giu 2013
    Messaggi:
    1.133
    "Mi Piace":
    281
    Io andrei sul sicuro...
    Anche se sembra sia come hardware notevolmente maggiore quello cinese, è ignoto... No sai in cosa vai in contro...
    Proprio recentemente, ho saputo che non è più come qualche anno fa, quando gli smartphone cinesi erano "inaffidabili".
    In ogni caso i cloni sarebbero da escludere a priori.
    Se dici il modello del clone, poweris o basiliom, che ne sanno sicuramente più di me.
    (comunque io concordo pienamente con simoscorpion :) )

    Inviato dal mio Galaxy S Advance utilizzando Tapatalk
     
  6. Ferra_Kappa

    Ferra_Kappa Baby Droid

    Iscritto:
    28 Nov 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
  7. poweris

    poweris

    Iscritto:
    5 Set 2013
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace":
    4

    Ciao... a breve su lenteen metterano il Mlais MX69 che è otto core.... oppure il JIAKE V8 che è già disponibile ma non è un clone...
     
  8. basiliom

    basiliom

    Iscritto:
    14 Ago 2013
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace":
    5

    Io consiglio il JIAKE V8... per il Mlais MX69 bisogna aspettare! ci sono 2 versioni il Mlais MX69 e il Mlais MX69T con NFC e doppia camera a 13 MP