Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

CM INSTALLER

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Nexus' iniziata da yaya98, 16 Gen 2014.

  1. yaya98

    yaya98 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Apr 2013
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    6
    Sul Gnex ho la Cyano 10.2 con android 4.3, ora ho visto che è uscito CM INSTALLER per il nostro cel e volevo sapere se ad installare KIT KAT cosi si perdono i dati oppure mi rimangono.. Grazie
     
  2. Omar

    Omar Guest

    Ciao, io ho provato il CM installer poco dopo che l'hanno presentato e mi ha piallato tutto il telefono
    Mi ha cancellato cartelle che neanche il flash delle factory image aveva cancellato per cui....a tuo rischio e pericolo! ;)
    Se vuoi fare una pulizia totale del cell e ok! :thumb:
     
  3. furb3t

    furb3t Baby Droid

    Iscritto:
    21 Mag 2013
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    3
    purtroppo non posso che confermare...piallato completamente tutto di tutto!!!!
     
    A Omar piace questo elemento.
  4. yaya98

    yaya98 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Apr 2013
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    6
    Anche a me ha piallato tutto, quindi confermo, però il programma è molto utile, a me ha installato la cm11 in pochi minuti ...

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
     
    A Omar piace questo elemento.
  5. Omar

    Omar Guest

    Ma infatti il programma non è male, basterebbe sapere PRIMA come si comporta! ;)
     
  6. yaya98

    yaya98 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Apr 2013
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    6
    Si, magari bisognerebbe creare in tread sul forum per spiegare il funzionamento

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
     
    A Omar piace questo elemento.
  7. Omar

    Omar Guest

    Buona idea. :thumb:

    .. -. ...- .. .- - --- dal mio telegrafo