Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

ADB MAC

Discussione in 'LG Nexus 5' iniziata da Alessandro Parisi, 9 Gen 2014.

  1. Alessandro Parisi

    Alessandro Parisi Baby Droid

    Iscritto:
    4 Gen 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi è successo un guaio... Mi si era impallato il nexus 5 e ho dovuto cancellare dalla recovery tutti i file ed ora non posso far partire il sistema perchè non ha un os. Ho letto varie guide su come fare ma non ci riesco, ho bisogno di trasferire un file da zippare nel telefono dalla recovery, qualcuno può aiutarmi?
     
  2. Kenshiro

    Kenshiro Worker Droid

    Iscritto:
    8 Nov 2013
    Messaggi:
    255
    "Mi Piace":
    44
    Usa toolkit, no?

    Posted by Divine School of Hokuto
     
  3. kineaforum

    kineaforum Baby Droid

    Iscritto:
    11 Gen 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao alessandro,anche io ho avuto il tuo stesso problema, come dice Kenshiro potresti risolvere tutti i problemi con il Nexus Root Toolkit di WugFresh...eventualmente ti posso dire come ho fatto io se non ci riesci..ciao
     
  4. pgp

    pgp Baby Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2013
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Se hai già configurato il Mac tramite interfaccia Nano, ti basta scaricare l'immagine ufficiale di Android 4.4.2, mettere il telefono in Fastboot mode (tieni premuti power e volume giù) e connetterlo al Mac. Quindi aprire il terminale e digitare "fastboot flash system "e poi trascinare nel terminale il file system.img che trovi all'interno dell'immagine precedentemente scaricata. Fai lo stesso (fastboot flash userdata ) con userdata.img, dopodiché accedi in recovery e fai il wipe dei dati utente.
    Dovresti ritrovarti la ROM stock.

    Per la guida completa, segui questo:
    http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2513701
    Ovviamente tolto il discorso del blocco del bootloader e del flash della recovery stock XD

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk