Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema installazione ROM galaxy s advance

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S Advance (I9070)' iniziata da spac, 21 Gen 2014.

  1. spac

    spac Baby Droid

    Iscritto:
    20 Gen 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    salve a tutti!
    ho provato a installare un rom sul mio galaxy s advance tramite odin per la precisone la 4.1.2 prima avevo installato la 4.4.2 seguendo una guida, ma non funzionava bene e ho deciso di tornare alla mia 4.1.2 ma non è andato a buon fine il tutto, finita l 'installazione il telfono non si è riavviato e ora non si accende piu! e da odin non viene rilevato, come fare?
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    entra in download mode ?
     
  3. spac

    spac Baby Droid

    Iscritto:
    20 Gen 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Eh no..
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    se non entra in download mode lo hai brikkato purtroppo :(

    ---------- Post aggiornato alle 19:14 ----------

    togli la batteria un minuto e rimettila prova a metterlo sotto carica e vedi se da qualche segno di vita riprova ad entrare sia in recovery che download mode prova 2-3 volte e prega ;)

    ---------- Post aggiornato alle 19:18 ----------

    ho visto in firma che hai un gt9070p versione nfc ma che versione di firmware gli hai installato scusa ? spero per versione 9070p.... ?
     
  5. spac

    spac Baby Droid

    Iscritto:
    20 Gen 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    *erda forse ho installato quella per 9070
     
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    a ecco forse la causa xchè non ti funziona piu' cmq cè poco da fare purtroppo se non va' piu' quello è un segno di brick per riportarlo in vita si potrebbe provare ad usare il jig usb si trova sulla baia x circa 5 euro ce ne è un modello x galaxy s e s2 l'attacco è uguale al advance pero' potrebbe funzionare come no pero' x 5 euro io tenterei non sto a dirti cosa è basta che scrivi ( jig usb) su internet lo trovi subito.. ;)