Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Luminosità Display

Discussione in 'HTC G1 / Dream' iniziata da hollywoodxxx, 4 Giu 2010.

1. hollywoodxxx

hollywoodxxx Worker Droid

Iscritto:
    3 Mar 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ecco un nuovo problemino fresco fresco da proporvi. da un pò di tempo, in concomitanza con l'arrivo della cyano 5.0.7 (prima i vari test e poi la stable) nel mio g1, ho notato che quando provo a mettere la luminosità del display al massimo di colpo mi si setta al minimo. lo fa a volte si e a volte no e non capisco da cosa possa dipendere, se dalla rom o dal cel a cui magari è partito qualcosa.

se qualcuno ha qualche idea in proposito mi facci sapere ;)

2. blackgin

blackgin Silver Droid

Iscritto:
    29 Gen 2009
    "Mi Piace":
    32
    Credo sia solo un bug della rom

3. Bappo

Bappo Worker Droid

Iscritto:
    13 Ott 2009
    "Mi Piace":
    0
    Se intendi usando il widget.. io ho notato che al primo "click" si attiva al minimo, al secondo va al massimo ed al terzo si disattiva..

4. hollywoodxxx

hollywoodxxx Worker Droid

Iscritto:
    3 Mar 2010
    "Mi Piace":
    0
    non è per il widget, continua a darmi questo tipo di problema.
    e non è nemmeno un problema di una rom, perchè ultimamente ne sto flashando a pacchi di 10 al giorno :pazzo:

cmq me lo fa random, e ho notato che non va al minimo, va ad un livello di luminosità ancora più basso ma abbastanza da permettere di vedere, quindi non come quando è spento completamente... bhoooo

5. Bappo

Bappo Worker Droid

Iscritto:
    13 Ott 2009
    "Mi Piace":
    0
    mmm.. ho notato che se hai la luminosità disattivata sul widget.. quando sposti la luminosità al massimo si disattiva del tutto.. anche se continua a riportare che sta al massimo.. poi se tocchi il widget e quindi riprovi a rimetterla al massimo.. funziona..

Detto questo.. se il widget non c'entra niente.. allora riguarderà altro :D :eheh: :D